ALLENATORE

Oggi si decide il futuro di
Boscaglia. Il Palermo attende

Oggi si decide il futuro di Boscaglia. Il Palermo attende

 

Il nome di Roberto Boscaglia torna fortemente per la prossima panchina del Palermo. Il Corriere dello Sport racconta come oggi sia il giorno decisivo per capire se il tecnico siciliano continuerà la sua avventura o meno con la Virtus Entella.

 

Le possibilità di un accordo con il presidente Gozzi però sembrano inesistenti dopo l'ultimo incontro, un cinque percento al massimo. Castagnini Sagramola attendono alla finestra prima di sferrare il colpo. 

 

Intanto Boscaglia si trova già in Sicilia e ha staccato il telefono, linea aperta solo con il presidente dell'Entella. Poi toccherà al Palermo convincere il tecnico ad un contratto annuale seppur con opzione per il secondo.

 






6 commenti

  1. Francesco 70 47 giorni fa

    Come sempre d'accordissimo con isatacuracaticachi.

  2. Massimiliano la bua 47 giorni fa

    il Catania con tutti i problemi che aveva ha preso Raffaele contratto biennale.

  3. Claudio32 47 giorni fa

    Per l'allenatore se ne parlerà almeno tra una decina di giorni, pochi giorni prima del ritiro. Non illudiamoci che sia annunciato a breve.

  4. Aggregazione galattica lame rotanti 47 giorni fa

    Si tratta però indubbiamente di un progresso inarrestabile: dall'epoca del mangia-allenatori a quella del niente-allenatori.

  5. Isatacuracaticachi 47 giorni fa

    @Giovanni Rosanero se non vuoi farti venire il fegato marcio evita di leggere tutte le cavolate che scrivono on line, servono solo per riempire i giornali in un momento di buco come questo...aspetta le ufficialità e vedrai che vivi meglio!!

  6. Giovanni rosanero 47 giorni fa

    Finora il Palermo ha offerto a tutti i tecnici contattati un contratto annuale facendo problemi sugli staff degli allenatori che ovviamente alzerebbero l' ingaggio complessivo. Ora mi domando e vi domando se hanno davvero stanziato 10 mln d' euro cosa aspettano ad offrire un biennale. Spero vivamente che entro sta settimana annunciano il nome dell' allenatore...non se ne può più....

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *