PARLA FOSCHI

«Non mi dimetto, ma se
fosse una cosa seria...»

«Non mi dimetto, ma se fosse una cosa seria...»



 

Rino Foschi è un fiume in piena: dopo l'annuncio di Richardson sul possibile nuovo acquisto il direttore dell'area tecnica non si è frenato nel commentare duramente l'azione della nuova dirigenza rosanero. Al Gazzettino di Sicilia Foschi ha parlato così:

 

«Questi si divertono a far scoppiar la testa a chi veramente lavora per il Palermo. Avranno qualcosa, perché è scoppiata la bomba l’altra volta quando si sono insediati in sede. Non hanno nè firma nè potere, non sono nessuno. Il presidente (Richardson, ndr) credo sia un uomo mascherato e non so chi lo abbia mandato giù a Palermo. Non so cosa dire. Sono azioni – aggiunge Foschi – che fanno male alla società e al sottoscritto. Sono molto meravigliato della figura di questo nuovo presidente e di questo nuovo staff, non so perché vogliono operare in un modo sbagliato. Non mi dimetto ma dovete aiutarmi. Se fosse una cosa seria non accadrebbero queste cose qui. O sbaglio?».


IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM!


 

ALTRI ARTICOLI

 

• FACILE: «IN QUESTA SETTIMANA ULTERIORI DETTAGLI SULL'OPERAZIONE»

 

• FOSCHI: «PUNTO SULL'ATTUALE ROSA, SOGNO DI CHIUDERE A PALERMO»

 

• ZAMPARINI, ECCO LA DATA DEL VERDETTO DELLA CASSAZIONE 

 

• TUTTE LE NEWS DEL CALCIOMERCATO INVERNALE 2019 LIVE






6 commenti

  1. Spiderman 38 giorni fa

    Se il Palermo è stato realmente acquistato dagli inglesi (l'atto notarile dovrebbe far fede) Foschi non è altro che uno stipendiato del Palermo ... Capisco che la confusione non aiuta certamente la squadra, ma se a comandare non è più Zamparini, Foschi deve rispondere ai nuovi padroni. Se la cosa non gli piace, non c'è altro da fare che dimettersi, ma nulla vieta di pensare che possa anche essere licenziato dalla nuova proprietà. Che sia saggio o meno farlo è altra questione.

  2. noitifosidelpalermo.jimdo 38 giorni fa

    Comunque per essere precisi nell'audio sul sito gazzettino di Sicilia Foschi non dice non mi dimetto ma dovete aiutarmi.

  3. Rosaneropermoda 38 giorni fa

    Ma scusate; ma non è stato lo stesso Foschi che ha detto che gli inglesi sono persone serie e lui stesso Li ha convinti a giugno a comprare il Palermo...uhm...??!!

  4. vincenzo 38 giorni fa

    Qui siamo alla follia totale, il punto è c'e sta la cessione oppure no?? capisco foschi che si arrabbia perchè non viene rispettato il suo ruolo, ma se gli inglesi hanno comprato la società sono liberi di fare quello che vogliono a questo punto dalle parole di foschi aumenta il dubbio che sia tutto una farsa

  5. Anarchico 38 giorni fa

    Foschi è la stessa persona che due settimane fa disse : gli inglesi sono Seri e vogliono il Palermo ad altissimo livello in A..

  6. Auguri 38 giorni fa

    Come dare torto al buon Rino. Non sappiamo cosa sono, ma fino ad ora le idee chiare e l'agire chiaro sono una chimera. Spero che resti al suo posto e stia a Palermo, vicino alla squadra.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *