PAROLA AL PRESIDENTE

Museo e centro
sportivo. Parla Mirri

Obiettivi, museo e centro sportivo. Parla Mirri



 

IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM

Twitter SIAMO SU TWITTER

FACEBOOK SIAMO SU FACEBOOK

 

Tra gli obiettivi principali del nuovo Palermo, c’è anche quello di costruire il centro sportivo. La società è in cerca di un terreno adatto dopo il no per costruire all’interno del parco della Favorita.

 

Il presidente rosanero Dario Mirri ai microfoni di Tgr Sicilia ha parlato proprio del sogno del centro sportivo e di tanto altro:

 

 

«Sono tutti progetti sui quali abbiamo cominciato a lavorare fin dal primo giorno e sui quali crediamo fortemente. Regione e Comune sono stati al nostro fianco per provare a far sì che il centro sportivo si potesse realizzare dentro il parco della Favorita, ma le norme non lo consentono. Ci auguriamo entro il 2020 di poter avere dei campi di calcio».

 

MUSEO

«Il primo novembre del 2020 saranno 120 anni che siamo Aquile e quindi 120 anni dalla nascita del Palermo, finalmente dopo tutti questi anni avremo il museo».

 

 

ALTRI ARTICOLI

 

DIRETTORE RAIS, MI PERMETTA L'ARDIRE

 

PALERMO E COMUNE IL PROSSIMO STEP

 

FOTO/ L'INVITO DI DI PIAZZA AI TIFOSI DEL SAVOIA

 

COMMENTO RAIS. DI PIAZZA ESORTA IL DIRIGENTE ALLE SCUSE

 

POLISPORTIVA VIRTUALE. PARLA IL PRESIDENTE MESSERI

 

UNDER, SAVOIA E CONDIZIONE FISICA: PARLA MALAURY MARTIN






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *