PROGETTI

Palermo e Comune
Il prossimo step

Palermo e Comune, ecco il prossimo step



 

IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM

Twitter SIAMO SU TWITTER

FACEBOOK SIAMO SU FACEBOOK

 

 

Nell'edizione locale de La Repubblica si parla di futuro e di altri progetti fra il Palermo e il Comune.

Dopo la presentazione di ieri del progetto della Polisportiva Virtuale, le due componenti si siederanno nuovamente al tavolo per un altro tipo di accordo, ovvero il diritto di superficie dello stadio "Renzo Barbera".

 

POLISPORTIVA VIRTUALE PALERMO - LA DIRETTA FACEBOOK

 

Valerio Tripi spiega come ieri mattina si sia fatto il punto sulla questione stadio e centro sportivo. Il prossimo incontro potrebbe già essere decisivo per dare al Palermo il diritto di superficie dello stadio in modo tale da poter ristrutturare l'impianto come stanno facendo le importanti società italiane. 

 

Sia Orlando che Mirri ne hanno parlato ieri e sono sembrati molto ottimisti a riguardo. Manca poco perciò perché il Palermo abbia, finalmente, uno stadio di proprietà. La società si sta muovendo in fretta anche sulle questione extra campo con grande merito dei dirigenti.


ALTRI ARTICOLI

 

FURIA SAVOIA: «DA PALERMO VOGLIONO ZITTIRCI»

 

POTENZIALI INVESTITORI NEL PALERMO? DI PIAZZA RISPONDE

 

MIRRI: «UN PROGETTO PER QUELLO CHE PUO' DARE APPARTENENZA»






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *