CONFERENZA STAMPA

Under, Savoia e condizione
fisica: parla Malaury Martin

Under, Savoia e condizione fisica: parla Malaury Martin



IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM

Twitter SIAMO SU TWITTER

FACEBOOK SIAMO SU FACEBOOK


 

Parola a Malaury Martin. Il regista rosanero, intervenuto oggi in conferenza stampa, si è soffermato su alcuni temi come la ripresa dopo il calo di inizio anno, la sua condizione fisica e la querelle mediatica ancora furente fra il Palermo e il Savoia

 

«La stagione è lunga, è normale avere alti e bassi durante l'anno. Adesso stiamo vivendo un nuovo momento favorevole, i risultati vanno bene e dobbiamo spingere per sfruttare al massimo questo momento. Lavoriamo bene, oggi sappiamo che i miglioramenti ci sono ma possiamo fare ancora meglio, non dobbiamo mollare. Miglioramenti con il 3-4-3? Adesso possiamo cambiare moduli durante la partita con più falicità e questo è una cosa importante per la squadra, è sintomo di crescita». 

 

CONDIZIONE

«Sto bene, ho avuto un piccolo calo a inizio anno ma adesso fisicamente mi sento benissimo. Certo, ci sono partite nelle quali mi esprimo al meglio e in altre meno, ma l'importante alla fine è che il risultato della squadra non cambia». 

 

UNDER IN PISTA

«Gli under stanno facendo benissimo, abbiamo un gruppo dove sono in maggior numero rispetto agli over e noi proviamo ad aiutarli sul campo ma anche fuori e loro esprimo al meglio ciò che proviamo a dargli».

 

SAVOIA E POLEMICHE

«Queste cose non le guardo, a me importa la squadra e di aiutare gli under che magari non sono abituati a gestire queste situazioni fuori dal campo. Non mi interessano le provocazioni e per fortuna nessuno nel gruppo le guarda per frotuna, siamo tutti concentrati su noi stessi e sul cammino che dobbiamo fare. Vincere a Licata e sperare nel passo falso del Savoia nel big match contro l' FC Messina? Il cammino è lungo, ci sono ancora 10 partite e tutte sono importanti. Più ci avvicinamo alla fine del campionato più ogni partita inizia ad essere pesante, noi non guardiamo dove vanno gli altri e con chi giocano. La cosa importante è vincere e continuare a raccogliere punti per raggiungere il nostro obiettivo». 


ALTRI ARTICOLI

 

DIRETTORE RAIS, MI PERMETTA L'ARDIRE

 

PALERMO E COMUNE IL PROSSIMO STEP

 

FOTO/ L'INVITO DI DI PIAZZA AI TIFOSI DEL SAVOIA

 

COMMENTO RAIS. DI PIAZZA ESORTA IL DIRIGENTE ALLE SCUSE

 

POLISPORTIVA VIRTUALE. PARLA IL PRESIDENTE MESSERI






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *