SIAMO AQUILE - PARTE II

Mercato, centro sportivo e nuova
maglia. Parla Sagramola

Mercato, centro sportivo e nuova maglia. Parla Sagramola



Poco fa abbiamo concluso una riunione con l’allenatore per cercare di mettere a fuoco quali devono essere i prossimi obiettivi. Sappiamo che ancora dobbiamo prendere quattro, cinque calciatori per completare l’organico. Vediamo cosa offrirà il mercato, non è ancora entrato nel vivo: sappiamo che dobbiamo completare la rosa con calciatori di qualità, che arrivino con entusiasmo e se possibili anche utili per la categoria superiore.

 

Continua così il direttore generale Rinaldo Sagramola durante l’intervista a Siamo Aquile presso l’emittente televisiva di Trm. In questa seconda parte il plenipotenziario rosanero parla del mercato in vista della prossima stagione, del centro sportivo e anche della nuova maglia.

 

Pettinari è un calciatore, come tanti, bravo. Stiamo valutando come lui anche altre posizioni: vediamo.

Heurtaux ho avuto il piacere di conoscerlo, l’ho incontrato anche con la moglie, e ha voluto un po’ capire il nostro percorso. È rimasto sorpreso dalla indisponibilità degli impianti che abbiamo: comprensibilmente e abituato a lavorare in ambienti più attrezzati, ma è stato un simpatico incontro. Ciò detto non ci sarà un seguito tecnico.

 

Riapertura stadi

Seguiamo con interesse quello che succede altrove. Bisogna sapere però che non dipende dalle istituzioni sportive, ma dalle disposizioni che in particolare arrivano dai presidenti delle regioni. Un paio di esse hanno dato la possibilità di disputare eventi in presenza di pubblico, anche se limitata, noi stiamo vedendo. Stiamo cercando di preparare un piccolo progetto da presentare alla Regione per vedere se c’è la possibilità di riaprire anche parzialmente l’impianto alla presenza dei tifosi.

 

Centro sportivo

Abbiamo individuato l’area, siamo in attesa che si sblocchi la situazione con l’amministrazione di Torretta per quanto concerne un impianto comunale confinante con la zona che abbiamo individuato. Quindi per noi questo è un passaggio fondamentale per averne la totale disponibilità e di conseguenza poter sviluppare il discorso del centro sportivo. Diversamente il tutto diverrebbe più complesso e complicato.

 

Infine, quando sarà presentata la nuova maglia?

Inizialmente doveva essere presentata alla fine di agosto, poi il tutto è slittato e ora siamo in attesa che Robe di Kappa ci dica perché anche loro hanno accusato dei ritardi a causa del Covid. Certamente prima dell’inizio del campionato.


 

ALTRI ARTICOLI

 

«BARI, IL PALERMO SARÀ UN AVVERSARIO TOSTO». PARLA FONTANA?

 

DI PIAZZA, SERIE B E OBIETTIVI. PARLA MIRRI

 

PALERMO, NUOVO INFORTUNIO PER DODA: IL REPORT CLINICO

 

LA MARCA: «PETTINARI ECCEZIONALE, FELLA UNA GARANZIA»

 

CHI SI RIVEDE! BACCAGLINI A FP: L'INTERVISTA

 





10 commenti

  1. Efisio della robbia 45 giorni fa

    Esci da hodesto sito, maremma mai.a.la!

  2. Fabio 45 giorni fa

    È intervenuto perché hanno pizzicato aggregazione farnericante, a forza di usare mille nick si confonde e risponde con l'altro

  3. Rubini 45 giorni fa

    Idem, 4 su 6.

  4. chi non salta è zamparini 45 giorni fa

    @Torakiki. Delirio di un troll P.S. Congiunti! I congiunti. L'antro!

  5. Torakiki 45 giorni fa

    il commento dell'utente Rubini in che lingua è?

  6. Rubini 46 giorni fa

    Idem 3 su 4. Idem=by Ballclose=Topo GIGIo. Ps GIGI tutto maiuscolo.

  7. Fabio 46 giorni fa

    Considerando che lo scorso anno andava dicendo che con mirri si finiva in eccellenza direi che come veggente vale ru liri per dirla con uno dei suoi tanti nick, ma non conosce vergogna altrimenti sarebbe sparito

  8. chi non salta è zamparini 46 giorni fa

    Il soggetto insultante (aggrega ca**ate), seguita, senza vergogna, a postare messaggi di pura idiozia. Ciò che lo differenzia degli altri, legittimamente critici. Lui invece è un troll conclamato, non tifoso, sempre pronto a disturbare ripetendo (per manifesta incapacità intellettuale), sempre le stesse stupidaggini. Non vi è chi non veda come siamo davanti ad un caso pietoso, un caso di scuola per la Polizia Postale. Un vero, autentico troll. Gli consiglierei di applicare a se stesso la misura applicata al suo padrone dalla Procura federale. 5 anni di inibizione. L'umanità gli sarà grato.

  9. Aggregazione galattica lame rotanti 46 giorni fa

    Ritraducendo in parole semplici: il centro sportivo verrà realizzato dopo la promozione in Serie A, dunque alla fine del Secolo XXII.

  10. Giovanni rosanero 46 giorni fa

    Sagramola: Mancano 4/5 calciatori per completare l'organico. Lo dice il nostro amministratore delegato mica un troll o uno strisciato...Boscaglia in primis si rende conto che per competere bisogna completare l' organico, chiederlo da parte dei tifosi non deve essere inteso come un peccato di lesa maestà. Non si deve essere più realisti del re...ora che l' hanno detto i nostri dirigenti spero finiscano le solite polemiche a Matola...

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *