L'OBIETTIVO

LA REPUBBLICA - Palermo, si
fatica per il 27 settembre

LA REPUBBLICA - Palermo, si fatica per il 27 settembre



In casa Palermo si continua a faticare. Nel ritiro di Petralia Sottana la squadra ha ripreso a correre e faticare dopo tanti mesi di inattività. Così La Repubblica in edicola, mette in evidenza quanto la ripresa a certi ritmi sia difficoltosa a margine di tante settimane di stop.

 

LEGGI ANCHE

GAZZETTA - IL PALERMO AGLI ORDINI DEL SERGENTE BOSCAGLIA

GDS - MERCATO: BROH PRESTO IN CITTA'. BELOKO ASPETTA ALTRE OFFERTE

LA REPUBBLICA - PALERMO, SI FATICA PER IL 27 SETTEMBRE

CORSPORT - PALERMO, DAL MERCATO SERVONO DUE BIG

 

Lo staff di Boscaglia - continua il quotidiano - ha valutato i parametri di ogni calciatore per non sovraccaricare troppo chi magari sopporta meno certe esercitazioni.

È successo a Santana di saltare un allenamento per rifiatare. Mentre Pelagotti, Doda e Peretti si sono fermati a causa di un infortunio.

 

È tutto nella normalità - conclude il giornale - considerando che l'ultimo allenamento in gruppo del Palermo risale al 12 marzo.

Certamente la mancanza di amichevoli potrebbe rendere il tutto ancora più complicato, anche se i collaboratori di Boscaglia stanno facendo il possibile per garantire una forma ottimale del gruppo in vista dell'esordio in campionato previsto per il 27 settembre. 


 

ALTRI ARTICOLI

 

STADIO, CONVENZIONE E CENTRO SPORTIVO: PARLA DARIO MIRRI

 

«ECCO DI COSA HANNO BISOGNO I CLUB DI C PER EVITARE CRAC»

 

FOTO - PALERMO, A PETRALIA ANCHE IL NUOVO ACQUISTO CORRADO

 

«RIAPERTURA STADI? ASSOLUTAMENTE INOPPORTUNA». PARLA CONTE






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *