LA SITUAZIONE

CORSPORT - Palermo, dal mercato
servono due big

CORSPORT - Palermo, dal mercato servono due big



Il Palermo terminerà il ritiro a Petralia Sottana giorno 11 settembre. Dopo due giorni di riposo riprenderà la marcia di avvicinamento alla prossima stagione al Pasqualino di Carini.

Così Il Corriere dello Sport stamane fa il punto in casa rosanero.

 

LEGGI ANCHE

GAZZETTA - IL PALERMO AGLI ORDINI DEL SERGENTE BOSCAGLIA

GDS - MERCATO: BROH PRESTO IN CITTA'. BELOKO ASPETTA ALTRE OFFERTE

LA REPUBBLICA - PALERMO, SI FATICA PER IL 27 SETTEMBRE

CORSPORT - PALERMO, DAL MERCATO SERVONO DUE BIG

 

Il quotidiano romano sottolinea come nonostante l'arrivo di Corrado e quello di Broh, ormai prossimo, la squadra abbia bisogno di altri due innesti di alto livello.

Il calciomercato chiuderà il 5 ottobre e la società di Viale del Fante non può permettersi alcun errore, visto la regola delle rose bloccate.

 

Dopo l'arrivo di ottimi profili, vedi Marconi e Valente, ora - conclude il giornale - servono due grandi colpi che diano quel quid in più alla qualità della rosa. Nella fattispecie un centrocampista, vedi l'assenza probabile di Martinelli, e un attaccante in grado di garantire un determinato numero di reti. 


 

ALTRI ARTICOLI

 

STADIO, CONVENZIONE E CENTRO SPORTIVO: PARLA DARIO MIRRI

 

«ECCO DI COSA HANNO BISOGNO I CLUB DI C PER EVITARE CRAC»

 

FOTO - PALERMO, A PETRALIA ANCHE IL NUOVO ACQUISTO CORRADO

 

«RIAPERTURA STADI? ASSOLUTAMENTE INOPPORTUNA». PARLA CONTE






5 commenti

  1. Marco Palermo 14 giorni fa

    diciamo almeno altri 4 giocatori esperti, chi scagghiuna e fuori categoria; ma se hai un presidente ca cura, mi pare molto difficile...

  2. Massimiliano la bua 14 giorni fa

    mirri picciuli unnavi .

  3. Paolo 14 giorni fa

    Va bene, Carmelo, ora glielo lascio detto a papà.

  4. Francesco 70 14 giorni fa

    Sicuramente la società non fará mancare il suo apporto.Staranno valutando con attenzione il da farsi,seguendo sempre le indicazioni di mister Boscaglia.Per il 27,saremo pronti e forti!!Forza sempre Palermo.

  5. noitifosidelpalermo.jimdo 14 giorni fa

    Servono almeno altri 4/5 rinforzi, 1 centrocampista, 1/2 esterni offensivi per alternarsi a Floriano e Valente, 1 attaccante centrale e forse Boscaglia vuole un trequartista visto che gioca con il 4-2-3-1

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *