Ritenute fiscali pagate da Zamparini, ma gli inglesi...

Ritenute fiscali pagate da Zamparini, ma gli inglesi...

 

Nonostante il passaggio di proprietà da Zamparini al gruppo inglese sia già avvenuto, è innegabile come ci sia ancora poca chiarezza sulle figure e sulle tappe dell’operazione.

 

Tra i dubbi maggiori emersi negli ultimi tempi, quello in relazione ai pagamenti delle ritenute fiscali sugli stipendi saldati a dicembre.

L’edizione odierna del Giornale di Sicilia apre le pagine dedicate al Palermo con un titolo che riguarda proprio questo argomento delle ritenute fiscali: «Palermo, debiti già saldati. Ma gli inglesi non lo sapevano».

 

Quando Emanuele Facile uscì dagli uffici del “Renzo Barbera” qualche giorno fa, alla domanda su chi avesse dovuto pagare le ritenute fiscali sugli stipendi rispose: “la società”, ma stando al quotidiano queste ritenute sono state già pagate da Maurizio Zamparini contestualmente agli stipendi. In teoria suo ultimo atto da proprietario.

 

Una contraddizione che si aggiunge, continua il quotidiano, ad una serie di contraddizioni cominciate con l’annuncio del passaggio di proprietà che inizialmente si rivelò solamente un preliminare.

 

Ad alimentare altri dubbi, l’autoproclamazione di Holdsworth come direttore sportivo del Palermo sul suo proprio profilo Linkedin poi smentito da un comunicato di Facile sul sito del Palermo (clicca qui).

 

Intanto Richardson fa sapere che «presto annunceremo quello che faremo». «Ulteriore attesa per un nuovo capitolo da scrivere. Sperando- conclude il Giornale di Sicilia- che non sia pieno di contraddizioni come quello attuale».

 

IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM!


 

 

ALTRI ARTICOLI

 

• FACILE: «IN QUESTA SETTIMANA ULTERIORI DETTAGLI SULL'OPERAZIONE»

 

• FOSCHI: «PUNTO SULL'ATTUALE ROSA, SOGNO DI CHIUDERE A PALERMO»

 

• ZAMPARINI, ECCO LA DATA DEL VERDETTO DELLA CASSAZIONE 

 

• TUTTE LE NEWS DEL CALCIOMERCATO INVERNALE 2019 LIVE