DEBITI

GdS- Ritenute fiscali pagate da
Zamparini, ma gli inglesi...

GdS- Ritenute fiscali pagate da Zamparini, ma gli inglesi...



 

Nonostante il passaggio di proprietà da Zamparini al gruppo inglese sia già avvenuto, è innegabile come ci sia ancora poca chiarezza sulle figure e sulle tappe dell’operazione.

 

Tra i dubbi maggiori emersi negli ultimi tempi, quello in relazione ai pagamenti delle ritenute fiscali sugli stipendi saldati a dicembre.

L’edizione odierna del Giornale di Sicilia apre le pagine dedicate al Palermo con un titolo che riguarda proprio questo argomento delle ritenute fiscali: «Palermo, debiti già saldati. Ma gli inglesi non lo sapevano».

 

Quando Emanuele Facile uscì dagli uffici del “Renzo Barbera” qualche giorno fa, alla domanda su chi avesse dovuto pagare le ritenute fiscali sugli stipendi rispose: “la società”, ma stando al quotidiano queste ritenute sono state già pagate da Maurizio Zamparini contestualmente agli stipendi. In teoria suo ultimo atto da proprietario.

 

Una contraddizione che si aggiunge, continua il quotidiano, ad una serie di contraddizioni cominciate con l’annuncio del passaggio di proprietà che inizialmente si rivelò solamente un preliminare.

 

Ad alimentare altri dubbi, l’autoproclamazione di Holdsworth come direttore sportivo del Palermo sul suo proprio profilo Linkedin poi smentito da un comunicato di Facile sul sito del Palermo (clicca qui).

 

Intanto Richardson fa sapere che «presto annunceremo quello che faremo». «Ulteriore attesa per un nuovo capitolo da scrivere. Sperando- conclude il Giornale di Sicilia- che non sia pieno di contraddizioni come quello attuale».

 

IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM!


 

 

ALTRI ARTICOLI

 

• FACILE: «IN QUESTA SETTIMANA ULTERIORI DETTAGLI SULL'OPERAZIONE»

 

• FOSCHI: «PUNTO SULL'ATTUALE ROSA, SOGNO DI CHIUDERE A PALERMO»

 

• ZAMPARINI, ECCO LA DATA DEL VERDETTO DELLA CASSAZIONE 

 

• TUTTE LE NEWS DEL CALCIOMERCATO INVERNALE 2019 LIVE






9 commenti

  1. Pink 8 giorni fa

    @antizamp......., ogni commento che fai è sempre patetico e rancoroso. Nostradamus dei miei stivali ma levaci mano seguiti la tua strisciata preferita.

  2. Rubini 9 giorni fa

    Gli errori di battitura quando si ripetono costantemente (e nonostante i rilievi) diventano ignoranza ('tout court', come dice Antonino). Non esco in pigiama, neanche quando devo soltanto comprare le sigarette, dal tabaccaio sotto casa. E' pure una questione di età, certo, non sono mica giovane e bello, come certi anti. Una foto no, eh? :))) Ps A proposito, avviso ai rosicanti. Settembrini ha chiuso. 'nchia attassonatori!

  3. AntiZampariniForEver 9 giorni fa

    Ovviamente a certi personaggi di una certa età viene difficile comprendere che scrivendo veloci gli errori di battitura sono frequenti...e non mi metto a rileggere come se dovessi scrivere un documento ufficiale....Povera Italia :) ....W il Brick e la Coscia di Pollo ! AHAHH

  4. Rubini 9 giorni fa

    @AntiZampa. (Un'umiliazione è leggere i tuoi 'fà', i 'c'è ne fosse bisogno'). Passione di certo fragile, se è bastato uno Zamparini per distruggerla. Quale passione poi, se le uniche emozioni, da quanto scrivi da anni, sembrano smosse soltanto dallo stesso Zamparini. Ne hai fatto un eroe, negativo, ma pur sempre un eroe. Prova a levarlo dai tuoi commenti e non resta più niente, a parte un 'Anti' e qualche 'dlin dlin'. Ps Ho visto per caso, giorni fa, qualche momento di un Palermo-Samp e c'era Pastore. Bellezze dimenticate, per parlare d'altro, questo è grave, perché di sicuro irripetibili.

  5. Ciaparàt 9 giorni fa

    Mai sentito parlare di partite di giro oppure dobbiamo chiedere lumi al presidente del collegio dei commercialisti di Palermo? State tranquilli che al momento opportuno MZ si farà pagare dagli inglesi sino all'ultimo penny ...

  6. AntiZampariniForEver 9 giorni fa

    Per coloro che i quali si domandano se è buono che abbia pagato MZ..Rispondo: E' un antidolorifico che come tale non elimina la causa!Mi spiego questa ulteriore vicenda dimostra per i non vedenti ed udenti , qualora ancora c'è ne fosse bisogno, che questa storia del passaggio di proprietà è l'ennesima farsa creata per alleggerire le pressioni sulle inchieste, ma MZ non ha capito che la PROCURA ha ormai capito i suoi giochi e lavora in sordina per dare il ben servito! MZ hai distrutto una passione, umiliato un popolo diventato zimbello italiano e hai continuato con questa farsa!DIN DIN:)

  7. Rubini 9 giorni fa

    Come, ha già pagato Zamparini? Stipendi e ritenute fiscali di dicembre? Pure dicembre? È una vergogna, ma come si è permesso, come si permette? Ahahahahah

  8. Spiderman 9 giorni fa

    Ma è un problema se Zamparini pagò con gli stipendi di dicembre anche le relative ritenute? Per il Palermo è un problema oppure è un problema in meno? Fatemi capire.

  9. Auguri 9 giorni fa

    Meno male che c è ancora qualcuno che paga.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *