LA SITUAZIONE

GdS - Trapani al bivio finale:
cessione o il baratro

GdS - Trapani al bivio finale: cessione o il baratro



La situazione in casa Trapani resta delicata.

 

Fabio Petroni, rappresentante di Alivision (proprietaria della società), ha lasciato poco spazio alle interpretazioni con le dichiarazioni rilasciate ieri alla stampa: «non siamo in grado di continuare questa stagione».

 

Nella giornata di ieri, inoltre, lo stesso Petroni ha avuto un incontro con possibili acquirenti. Tra questi, anche il comitato “C’è chi il Trapani lo ama”, assistito dall’avvocato l’avvocato trapanese Carmelo Castelli.

 

Di seguito le dichiarazioni di Castelli riportate dal Giornale di Sicilia

«Ci aspettiamo – ha continuato Castelli – che il dottore Petroni esca con una sua proposta di vendita che possa essere accettata da compratori trapanesi, noi riteniamo che con i nostri contatti siamo in grado di mobilitare le persone giuste, entro cinque giorni avremo la definizione del passaggio se riusciremo a farlo, altrimenti le prospettive saranno altre».


 

ALTRI ARTICOLI

 

PALERMO, PARLA VALENTE: "SPERO DI RESTARE A VITA E VINCERE CON QUESTI COLORI"

 

CALCIOMERCATO PALERMO: BROH IN ARRIVO ENTRO LA SETTIMANA

 

«TORNERAI DOVE MERITI DI STARE»: SFORZINI SALUTA IL PALERMO

 

FELICI RINNOVA CON IL LECCE: IL COMUNICATO

 

PRESTITI E COSTO ZERO: È IL MERCATO DELLA C, BELLEZZA





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *