IL MESSAGGIO

«Tornerai dove meriti di stAre»:
Sforzini saluta il Palermo

«Tornerai dove meriti di stAre»: Sforzini saluta il Palermo



Ferdinando Sforzini è un nuovo giocatore del Campobasso.

Il "tagliagole", dopo l'esperienza con la maglia rosanero, rimane quindi in Serie D per affrontare una nuova avventura ma non ha dimenticato i mesi trascorsi nel capoluogo siciliano. L'attaccante di Tivoli infatti, attraverso il suo canale Instagram, ha voluto lasciare il suo ultimo messaggio a Palermo e alla sua piazza accompagnandolo con una sua foto con la maglia rosanero: 

 

"È arrivato il momento dei saluti, questa volta più dolorosi, lo ammetto, sarà per l’età, sarà perché Palermo mi ha accolto e coccolato subito con un calore che solo lei sa dare. Lascio una piazza gloriosa alla quale faccio l’augurio di tornare quanto prima dove merita da stAre. Lascio tanti amici che spero di ritrovare un giorno...ci tenevo a ringraziare la società, i tifosi, tutto lo staff medico che mi ha sempre supportato e sopportato, e non in ultimo i magazzinieri... spero di aver ricordato tutti. Grazie di cuore! Con affetto Ferdinando!".


ALTRI ARTICOLI

 

CORRADO: «PALERMO CLUB TROPPO IMPORTANTE, NON POTEVO RIFIUTARE»

 

VIDEO - NICCOLÒ CORRADO IN CONFERENZA STAMPA

 

VINCERE LA SERIE D E STADI A PORTE CHIUSE: PARLA DELIO ROSSI





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *