RASSEGNA STAMPA

GdS - Palermo, il tridente
non funziona più

GdS - Palermo, il tridente non funziona più



Il Palermo non vince dalla trasferta contro la Cavese dello scorso 9 gennaio e questo sta incidendo tantissimo sulla classifica che vede attualmente i rosa fuori dalla zona play-off.

 

Nonostante il passaggio al 4-3-3 avesse portato a più compattezza a centrocampo, il tridente, come scrive l’edizione odierna del Giornale di Sicilia, non funziona più e per questo Roberto Boscaglia potrebbe tornare al 4-2-3-1.

 

Il cambio modulo sembrava potesse dare una svolta al Palermo soprattutto in zona gol, ma non è stato così, e anzi le reti che i rosa hanno segnato in sette partite con questo modulo sono stati appena quattro.

 

Alla luce di ciò e vista la necessità di tornare a risalire in classifica, il Palermo contro il Bisceglie potrebbe avere delle novità in attacco. Non è da escludere infatti l’utilizzo dal primo minuto sia di Saraniti che di Lucca.


NEWS DI GIORNATA

BISCEGLIE, PRIOLA: "AFFRONTARE IL PALERMO E' UNA GRANDE EMOZIONE"

 

VALENTE: "NOSTRO GRUPPO UNITO. SIAMO CON IL MISTER"

 

PINK CARPET, PALERMO COMPRASI: INIZIA LA SFILATA

 

GDS - PALERMO: IN CASA MANCA LA DIFESA

 

GHIRELLI: «PALERMO, MIRRI ME LO TERREI STRETTO»





2 commenti

  1. Pissi Pissi Bau Bau 19 giorni fa

    Palermo ... sdentato?

  2. Rosanero amareggiato 19 giorni fa

    Proverei: PAPERAGOTTI tra i pali CRIVELLO SOMMA ACCARDI difesa LUPERINI DE ROSE ODJER centro FLORIANO SILIPO esterni LUCCA RAUTI in avanti

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *