PETRALIA2020

GDS - Palermo, prove tattiche
con Silipo jolly

GDS - Palermo, prove tattiche con Silipo jolly



Si continua a faticare in quel di Petralia Sottana. Il Giornale di Sicilia stamane in edicola pone l'accento sul lavoro svolto dal Palermo agli ordini del tecnico Boscaglia.

Doda ha rimediato un affaticamento muscolare e la prossima settimana sarà rivalutato l'entità dell'infortunio.

 

LEGGI ANCHE

GDS - PALERMO, PROVE TATTICHE CON SILIPO JOLLY

GAZZETTA - PALERMO SU CORRADO. L'INTER MEDITA SUL PRESTITO

VIDEO/FILIPPI (VICE BOSCAGLIA): «PALERMO SOGNO CHE SI AVVERA»

 

Intanto continuano - evidenzia il quotidiano - gli allenamenti con mister Boscaglia che ha concentrato le proprie attenzioni sui movimenti tattici della squadra. 

 

Un 4-2-3-1 con grande spazio al baby Silipo a cui il tecnico sta rivolgendo particolari attenzioni. Prima lo ha schierato come trequartista alle spalle dell'unica punta, poi ala esterna realizzando anche un gol. 


 

ALTRI ARTICOLI

 

CORAZZA HA SCELTO PALERMO. IL PALERMO KANOUTE

 

FORZAPALERMO.IT LIVE CON ROBERTA MANNINO E ROBERTO CHIFARI

 

SARANITI: «ORGOGLIOSO DI ESSERE VENUTO NELLA MIA CITTA'»

 

«MI ISPIRO A CARACCIOLO. POSSO SOPPORTARE LE PRESSIONI»

 

PALERMO, SCELTA LA HALL OF FAME DAI TIFOSI ROSANERO

 

TUTTOSPORT - IL PALERMO LAVORA AL CLAMOROSO RITORNO DI MUNOZ






7 commenti

  1. qwert@qwer.it 23 giorni fa

    Troll null’altro che Troll. Polizia postale

  2. Rubini 24 giorni fa

    Idem x 4, su 5. Alla Roma c’è un nuovo Presidente, tanti cambiamenti in vista, la questione Stadio irrisolta. Sarà sfuggito l’affaire Silipo, può capitare. Ma invece Zaniolo sembra già confermato. Ps recompra, 500mila.

  3. Chi non salta è Zamparini 24 giorni fa

    Intanto il troll R. dava Silipo sul postale Palermo Napoli senza biglietto di ritorno con tanto di sguaiato sghignazzo (si può ancora vedere il commento). Ora siamo ai consigli tecnici a Boscaglia (altro bersaglio) e alla lezione sulla ricompra. Troll compulsivo, odiatore, problematico, uno scempio. Poveracci senza pace questi troll

  4. Rubini 24 giorni fa

    Idem x 3. Silipo è arrivato a Palermo, perché escluso dalla formazione Primavera della Roma. ‘Recompra’ a 500mila Euro, resterà solo in caso di flop. Se ho capito bene, Boscaglia ha già avuto modo di riprenderlo. Pretende più ‘corsa’. Certo, se Silipo ha in mente di usare il fioretto, in Serie C, se lo papperanno sempre e in un solo boccone.

  5. Giovanni B. 25 giorni fa

    Boscaglia si accorgerà, a poco a poco, delle potenzialità di Silipo, io dirò anche di più: La Roma, fra non molto, scoprirà (diritto di recompra) di avere un c/c aperto a Palermo che gli frutterà molto. Begli affari che si continueranno a fare con questa innovativa 'materia' contrattuale, che non viene studiata a scuola ma ideata dai procuratori sportivi, o chi per loro, per fare (alla conclusione) la felicità di una Società e nel contempo deprimerne un'altra. Mah!

  6. bugia 25 giorni fa

    ....a proposito di baby fenomeni, qualcuno ha notizie di Samuele Tomasino?

  7. Yes 25 giorni fa

    Si è accorto an che lui che sto ragazzo è fortissimo.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *