LA SITUAZIONE

GAZZETTA - Palermo su Corrado.
L'Inter medita sul prestito

GAZZETTA - Palermo su Corrado. L'Inter medita sul prestito



Sono ore di fermento per l'arrivo a Palermo di Niccolò Corrado. L'esterno sinistro di proprietà dell'Inter è palesemente nel radar dei rosanero ma per concludere la trattativa serve il placet dei neroazzurri, proprietari del cartellino nonostante il prestito lo scorso anno all'Arezzo.

 

LEGGI ANCHE

GDS - PALERMO, PROVE TATTICHE CON SILIPO JOLLY

GAZZETTA - PALERMO SU CORRADO. L'INTER MEDITA SUL PRESTITO

VIDEO/FILIPPI (VICE BOSCAGLIA): «PALERMO SOGNO CHE SI AVVERA»

 

Come sottolinea stamane La Gazzetta dello Sport in edicola, il calciatore avrebbe offerte anche dalla Serie B, nella fattispecie Entella e Cittadella, ma la destinazione Palermo, nonostante in Serie C, sarebbe molto gradita sia allo stesso Corrado che all'Inter.

 

Risposta da parte del club meneghino che dovrebbe arrivare entro la giornata di oggi. Soltanto a quel punto Niccolò Corrado potrà sbarcare in Sicilia e aggregarsi al ritiro di Petralia Sottana insieme alla squadra. 


 

ALTRI ARTICOLI

 

CORAZZA HA SCELTO PALERMO. IL PALERMO KANOUTE

 

FORZAPALERMO.IT LIVE CON ROBERTA MANNINO E ROBERTO CHIFARI

 

SARANITI: «ORGOGLIOSO DI ESSERE VENUTO NELLA MIA CITTA'»

 

«MI ISPIRO A CARACCIOLO. POSSO SOPPORTARE LE PRESSIONI»

 

PALERMO, SCELTA LA HALL OF FAME DAI TIFOSI ROSANERO

 

TUTTOSPORT - IL PALERMO LAVORA AL CLAMOROSO RITORNO DI MUNOZ






11 commenti

  1. Rubini 21 giorni fa

    Paolo idem, 5 su 9. NB Idem = by Ballclose.

  2. Chi non salta è Zamparini 21 giorni fa

    Garantito che il troll R. Legge tutto. Troll. Polizia Postale.

  3. Paolo 21 giorni fa

    Idem = il culmine dell'insulso. E lo ripete, con ossesdione. Puerile, insignificante, si stenta a credere che possa un cristiano ridursi in quello stato.

  4. Rubini 21 giorni fa

    Questione di tempo idem

  5. Questione di tempo 21 giorni fa

    Direi di far giocare qualche fans di Mirri cosi la società risparmia denaro, quel poco che tiene. X quanto riguarda l'eventuale acquisto dalla primavera dell'Inter possiamo chiedere aiuto a Di Piazza lui conosce qualcuno della società dell'inter. (Il suo sogna)

  6. Massimiliano la bua 22 giorni fa

    avanti tutta con i prestiti. Intanto ancora si aspetta la punta da 20 gol . Ma quella caro mirri non te la presta nessuno . Devi uscire a pila.

  7. Rubini 22 giorni fa

    Chi non salta idem. Letto sino a ‘tecnicamente’. Il resto sarà di sicuro ‘problematico’ (v. La Gatta Sonny e i ragazzi del vicolo del Cannolo Spurio).

  8. Chi non salta è Zamparini 22 giorni fa

    Troll, null’altro che troll, tecnicamente (vedasi definizioni di scuola sul sito della Polizia Postale) e mentalmente. Troll, disturbatore, non tifoso del Palermo, odiatore. Sta qui tutto il giorno per insolentire, denigrare, odiare. Troll classico. I tifosi del Catania hanno più dignità di questi troll nostrani. Non vi è chi non veda che tali soggetti siano problematici.

  9. Rubini 22 giorni fa

    Gatto maldestro, idem.

  10. Gatto Maldestro 22 giorni fa

    No si chiama atturramento di cabbasisi a gufare ogni notizia, accattatillu tu u Palermo se riesci a fare meglio di Mirri,in serie D ci è finito per i tracchiggi del tuo idolo.

  11. Rubini 22 giorni fa

    Corrado? ‘Non il presentatore ‘ (cit.). Prestito secco, quando qualche dirigente dell’Inter avrà il tempo di esaminare la richiesta. Neanche più operazioni ‘a recompra’, che almeno ti possono portare un minimo di plusvalenza. Si chiama: sopravvivenza.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *