GAZZETTA - Palermo su Corrado. L'Inter medita sul prestito
Sono ore di fermento per l'arrivo a Palermo di Niccolò Corrado. L'esterno sinistro di proprietà dell'Inter è palesemente nel radar dei rosanero ma per concludere la trattativa serve il placet dei neroazzurri, proprietari del cartellino nonostante il prestito lo scorso anno all'Arezzo.
LEGGI ANCHE
GDS - PALERMO, PROVE TATTICHE CON SILIPO JOLLY
GAZZETTA - PALERMO SU CORRADO. L'INTER MEDITA SUL PRESTITO
VIDEO/FILIPPI (VICE BOSCAGLIA): «PALERMO SOGNO CHE SI AVVERA»
Come sottolinea stamane La Gazzetta dello Sport in edicola, il calciatore avrebbe offerte anche dalla Serie B, nella fattispecie Entella e Cittadella, ma la destinazione Palermo, nonostante in Serie C, sarebbe molto gradita sia allo stesso Corrado che all'Inter.
Risposta da parte del club meneghino che dovrebbe arrivare entro la giornata di oggi. Soltanto a quel punto Niccolò Corrado potrà sbarcare in Sicilia e aggregarsi al ritiro di Petralia Sottana insieme alla squadra.
ALTRI ARTICOLI
CORAZZA HA SCELTO PALERMO. IL PALERMO KANOUTE
FORZAPALERMO.IT LIVE CON ROBERTA MANNINO E ROBERTO CHIFARI
SARANITI: «ORGOGLIOSO DI ESSERE VENUTO NELLA MIA CITTA'»
«MI ISPIRO A CARACCIOLO. POSSO SOPPORTARE LE PRESSIONI»
PALERMO, SCELTA LA HALL OF FAME DAI TIFOSI ROSANERO
TUTTOSPORT - IL PALERMO LAVORA AL CLAMOROSO RITORNO DI MUNOZ
Redazione