BORSINO PANCHINA

GDS - Palermo, idea De Rossi
Contatto con l'ex giallorosso

GDS - Palermo, idea De Rossi. Contatto con l'ex giallorosso



In casa Palermo continua a tenere banco il borsino allenatore. Il Giornale di Sicilia stamane in edicola riporta del contatto con Daniele De Rossi.

Non è un segreto l'intento della bandiera giallorossa di voler iniziare ad allenare. C'è stato un contatto fra il Palermo e De Rossi per chiedere informazioni e capire la sua disponibilità.

 

In questo momento - sottolinea il quotidiano - trattasi soltanto di una suggestione rispetto ad altri nomi che si stanno valutando da settimane.

Ancora occhi puntati su Grosso e sula situazione di Vivarini che potrebbe liberarsi dal Bari però soltanto a fine agosto.

 

Poi le altre piste - conclude il giornale - sembrano svanite: Pecchia non convince, Boscaglia ha confermato la sua fedeltà all'Entella, Scienza ha rinnovato con il Monopoli e Caserta avrebbe mancato un appuntamento con la dirigenza rosanero. Ma attenzione alle sorprese. 


 

ALTRI ARTICOLI

 

VIDEO - «IO FIGLIO DI PALERMO»: ACCARDI A «UN ANNO DA AQUILE»

 

CANTIERE PALERMO: ECCO COSA SERVE PER LA SERIE C

 

GDS - PROCURE MAI PAGATE. MASCARDI&C. A CACCIA DI SOLDI

 

GDS - CALCIOMERCATO PALERMO: PRONTO QUADRIENNALE PER LUCCA

 

GDS - ALTRO NO AL PALERMO, GROSSO SI SMARCA. ROSSI SI CANDIDA






22 commenti

  1. Tifoso 57 giorni fa

    Mi auguro con il tempo tutti ci si abiti al nuovo corso del presidente Mirri . Partendo dal presupposto che le risorse sono limitate ma bastevoli per ottimi campionati di C e in parte di B, partendo dalla sua grande passione dobbiamo per sempre dimenticare la prospettiva di cambio di tre quattro allenatori durante l'anno . Quel tipo di gestione splendida con le casse piene ma distruttiva nei periodi finali ci ha portato al nulla. Vogliamo mettercelo in testa e incoraggiare la nuova gestione dopo la splendida scorsa stagione o abbiamo già dimenticato tutto ?

  2. Max T aldorfer 57 giorni fa

    Una SCIOCCHEZZA? Che peccato!

  3. Fabio 57 giorni fa

    Sagramola ha etichettato la voce come SCIOCCHEZZA,come volevasi dimostrare voci buone solo per aizzare i gufi vedovi

  4. Maluchiffari 58 giorni fa

    Io non so se queste voci provengono dalla società (sappiamo che nel calciomercato spesso si tratta di invenzioni giornalistiche o di interesse millantato dai procuratori), né se è vero che quest'ultima ha ricevuto tanti no. Può darsi che il contratto sia già firmato, ma non possa essere esibito. Penso tuttavia che, se così non fosse, qualche difficoltà dipende dall'offerta di un contratto di un solo anno. Non credo che il Palermo abbia tanto appeal per imporre questa condizione ad allenatori di spessore.

  5. Enrico 58 giorni fa

    Ma risaliamo anche a Makinwa. Praticamente Weah. Dopo Palermo ha giocato altri 10 anni per un totale di 15 gol. Proprio così: 15 gol in 10 anni. Praticamente Weah....

  6. Grazie Daniela 58 giorni fa

    E Balogh era il nuovo Cavani,e posavec era meglio di Sorrentino

  7. giardiniere di Vergiate 58 giorni fa

    ma Cassini non era il nuovo Dybala ?

  8. Oreste Jacovacci 58 giorni fa

    Riguardo l'allenatore non credo Rossi sia adatto, per mancanza di esperienza, quindi guarderei altrove. Ma sono certo che essendo la società allergica agli esoneri al contrario del criminale precedente, prenderà un allenatore con cui non si corrono rischi e non si sarà costretti ad allontanare per carenze tecniche. Ci vuole uno esperto della categoria, e poi ovviamente una squadra VINCENTE.

  9. Il Moro 58 giorni fa

    Condivido in toto.....Chi Non Salta È Zamparini 1 ore fa A me piace molto questa società, riflette, studia, analizza, sta alla finestra, incassa no su no, ma si rialza sempre. Faremo un campionato coi fiocchi. Tra tanti dubbi più o meno.....

  10. chi non salta è zamparini 58 giorni fa

    A me piace molto questa società, riflette, studia, analizza, sta alla finestra, incassa no su no, ma si rialza sempre. Faremo un campionato coi fiocchi. Tra tanti dubbi più o meno legittimi dei vari commentatori, spicca come sempre il soggetto aggregazione orgiastica di locuzioni insultanti il quale seguita ad indossare i panni di troll conclamato. Si occupi del suo padrone debitore, di Mascardi, Lemic, Balogh, De Zerbi. Contribuisca a pagare i debiti del suo idolo. Per lui sarà come fare un abbonamento alla US Città di Palermo, squadra defunta del suo idolo friulano di cui è fan ad personam

  11. giovanni rosanero 58 giorni fa

    D'accordo gianluigi è sempre colpa dei giornalisti, ma se il signor sagramola due mesi addietro ci ha detto che l'allenatore lo aveva gia scelto, perche' non lo annuncia cosi anche noi stai tranquillo la finiremo di sciarrarci per colpa della manifesta indecisione di questi dirigenti...sinceramente non vedo l'ora di parlare di calcio giocato...

  12. giovanni rosanero 58 giorni fa

    Massimiliano, fregatene di quello che dicono gli altri, a palermo come in altre citta' abbiamo due tipi di tifosi , i ruffiani del presidente di turno(sia friulano o palermitano poco importa), e quelli con la schiena dritta che non hanno padroni, bene noi apparteniamo alla seconda specie...Forza palermo sempre e cmq

  13. Gianluigi 58 giorni fa

    Sono confusi....Non sanno che pesci pigliare...Massimiliano ma tu credi che siano vere le notizie che in questo periodo sui giornali o sui siti? Sono supposizioni, congetture, minchiatone vere e proprie...si deve aggiornare il sito qualcosa si deve pur scrivere. Ti consiglio di sentenziare che sono confusi dopo aver ascoltato con le tue orecchie le parole di Mirri o Sagramola.

  14. Massimiliano la bua 58 giorni fa

    sono confusi. Non sanno che pesci pigliare. Tutti gli allenatori che hanno contattato hanno detto di no. Ora vorrei capire una cosa. Quando hanno comprato la società in conferenza stampa hanno detto che avrebbero tentato il salto in b subito. Per farlo devono avere i soldini da spendere . Il quesito è: come fa cmq un 'allenatore poco illustre cm Caserta grosso etc rifiutare una piazza cm palermo ? Semplice pila nisba. Adesso attaccatemi che sono catanese , pro zamparini etc etc.

  15. giovanni rosanero 58 giorni fa

    Se davvero si contatta uno che non ha mai giocato significa che siamo a mare..e gds mi pare abbastanza attendibile con un fior di redazione.. da angelo morello, brandaleone a scendere...

  16. Tony 58 giorni fa

    Ahahahah lo stile perculatorio è inconfondibile... sarà rubiniello

  17. noitifosidelpalermo.jimdo 58 giorni fa

    De Rossi ahahaha, ma non scherziamo

  18. Aggregazione galattica lame rotanti 58 giorni fa

    Platini sarebbe ancora meglio, visto che il tandem da me proposto non ha fatto mostra di interesse.

  19. Tifoso 58 giorni fa

    E vi faccio notare sempre lo stesso autore sempre le stesse tapioche antaniche che ci propina da mesi, come fosse una strategia ben organizzata per prendere per i fondelli tifosi e società. Poca stima per tali personaggi che continuano a divertirsi alle spalle del nostro Palermo. Come in occasione della famosa concessione che alla fine è rimasta lettera morta cosa ampiamente prevista dal sottoscritto.

  20. Anarchico 58 giorni fa

    No Totti lavora per un'azienda di detersivi. A me viene da ridere quando leggo che Pecchia non convince. Questo è stato 4 anni il vice di Benitez, non Pasquale Marino, il primo anno in B ha portato il Verona in A, in precedenza era stato esonerato dal Latina al 3 posto in lega pro ed ha vinto la coppa Italia di serie C, perché convince invece un esordiente o uno come Caserta? Che non mi pare abbia una carriera poi così brillante.

  21. Fabio 58 giorni fa

    Ogni giorno un nome assurdo nuovo,si spara nel mucchio.

  22. Giovanni B. 58 giorni fa

    Bellissima notizia! Sperando però di non essere rimproverato (elimino stavolta: censurato) per quanto scrivo dai miei colleghi commentatori, visto che ci siamo, perché dopo De Rossi non tentare anche con Totti che sarà libero e 'sfacinnatu' da impegni lavorativi? Sempre 'Forza Palermo'!!!

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *