Fc Messina, dopo Ledesma pazza idea Sforzini
Dopo il colpo Pablo Ledesma l'Fc Messina è alla ricerca di un grande attaccante che permetta ai peloritani di fare il cosiddetto salto di qualità.
In tal senso il profilo individuato sarebbe Ferdinando Sforzini: l’attaccante reduce dalla stagione con il Palermo è in attesa di una chiamata da parte della dirigenza rosanero in ottica Serie C.
Il direttore generale Marco Rizzieri - dalle colonne de La Gazzetta del Sud - ha confermato l’interesse: “Sforzini è un giocatore che piace alla società ma bisognerà capire cosa farà il Palermo”. “Per Ledesma stiamo seguendo tutte le procedure e i protocolli - continua il dirigente - spero possa arrivare a Messina già la prossima settimana”.
Quindi attenzioni puntate su Sforzini che ha però più volte espresso l’intento di voler rimanere con la maglia rosanero. Il Palermo dal canto suo continua a temporeggiare e pare non essere convinto della conferma dell’attaccante, forse in attesa del parere del futuro allenatore che siederà sulla panchina della Favorita.
ALTRI ARTICOLI
PALERMO, TUTTOLOMONDO E LUCCHIESI CHIEDONO 500 MILA CREDITI
PALERMO, IL SOGNO "PAZZO" E LA REALTÀ CORAZZA
LEGA PRO, OGGI INCONTRO CON I CLUB NEOPROMOSSI
PALERMO, ABBONAMENTI: SOLO L'1% HA CHIESTO IL RIMBORSO