SCENARI

GDS - Mercato: Corazza e
Pezzella.Occhio alla concorrenza

GDS - Mercato: Corazza e Pezzella. Occhio alla concorrenza



In Viale del Fante Sagramola e Castagnini continuano a tessere la tela in vista della prossima stagione. Sul fronte mercato l'obiettivo dichiarato è quello di rinforzare il reparto offensivo.

 

Così Il Giornale di Sicilia pone l'accento su alcuni obiettivi rosanero. Nella fattispecie Simone Corazza, da tempo accostato al Palermo, è sempre più nella mente del Modena.

Nelle ultime ore - secondo quanto riferito dal quotidiano nostrano - sull'attaccante della Reggina ci sarebbe stato l'interesse dell'Avellino che con l'insediamento di Braglia in panchina mira a fare le cose in grande.

 

Intanto il Palermo non si tira indietro e continua a monitorare altri profili, come Brighenti del Monza. Senza tralasciare i più volte citati Di Piazza, Simeri e Comi.

Per quanto concerne altri reparti - termina il quotidiano - si attende la risposta di Atalanta e Roma, rispettivamente per Colpani e Pezzella


 

ALTRI ARTICOLI

 

FORZAPALERMO.IT - LIVE CON FRANCESCO LUPO

 

GHIRELLI: «DALLA PROSSIMA STAGIONE CI SARA' IL QUARTO UOMO»

 

AUTERI: «IO ALLENATORE DEL PALERMO? NON HO SENTITO NESSUNO

 

D'ANTONI: «STADIO? NON SCHERZIAMO CON LE COSE SERIE»






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *