LA NOVITA'

Ghirelli: «Dalla prossima
stagione ci sarà il quarto uomo»

Ghirelli: «Dalla prossima stagione ci sarà il quarto uomo»



Tutte le partite sono monitorate attraverso SportRadar rendendo così più difficile l’azione di chi volesse manipolare un risultato di una partita.

 

Sono queste le prime parole del presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli sul caos che ha colpito la Serie C per quanto concerne il verificarsi di eventuali combine.

In tal senso Ghirelli ha voluto annunciare l’importante novità che sarà in vigore dalla prossima stagione, il quarto uomo: «Dopo aver dotato gli arbitri e gli assistenti degli auricolari per consentire di utilizzare la tecnologia disponibile per migliorarne la prestazione, ha deciso dal campionato 2020-2021 di dotarsi del contributo del “quarto uomo” nella conduzione delle partite di calcio».

 

In conclusione - attraverso una nota ufficiale - lo stesso capo della Lega Pro commenta:

«In merito all’inchiesta della Procura della Repubblica di Roma siamo rispettosi degli atti in corso e quindi ci asteniamo da ogni commento. Sarà compito della Procura Federale, ove ne ravvisasse la necessità di agire».

 

Foto: LegaProOfficial Twitter


 

ALTRI ARTICOLI

 

PALERMO, NUOVA CHANCE A MARONG, FICARROTTA E AMBRO

 

FUTURO ROSANERO PER DODA

 

FIGC, NOVITÀ MERCATO: CAMBIA REGOLAMENTO






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *