FUTURO

GAZZETTA - Palermo, Vivarini più
di un'ipotesi. Ma c'è il Bari

GAZZETTA - Palermo, Vivarini più di un'ipotesi. Ma c'è il Bari



"Il tempo stringe e la panchina resta ancora vuota". Così La Gazzetta dello Sport introduce l'argomento inerente il futuro allenatore del Palermo.

Dopo i diversi no ricevuti, la dirigenza rosanero è alla ricerca di una soluzione in vista del ritiro che probabilmente dovrebbe partire il 16 agosto.

 

In tal senso - continua la rosea - l'attenzione rimane alta su Vincenzo Vivarini che avrebbe chiesto determinate garanzie tecniche al Bari in vista della prossima stagione, ovviamente da non sbagliare. 

Martedì dopo l'incontro con la dirigenza pugliese il tecnico andrà in vacanza proprio in Sicilia, occasione che potrebbe permettere alla dirigenza di porre in essere i primi contatti.

 

Certamente - conclude il quotidiano - non bisogna dimenticare il regolamento che non permette di tesserare un allenatore tesserato o in scadenza prima del 31 agosto. Per questa ragione occhio a Gaetano Auteri, libero e monitorato anche dallo stesso Bari. In conclusione l'ipotesi Italiano è una vera utopia: sul tecnico ci sono le attenzioni di tanti club di Serie A


 

ALTRI ARTICOLI

 

VIDEO - «IO FIGLIO DI PALERMO»: ACCARDI A «UN ANNO DA AQUILE»

 

CANTIERE PALERMO: ECCO COSA SERVE PER LA SERIE C

 

GDS - PROCURE MAI PAGATE. MASCARDI&C. A CACCIA DI SOLDI

 

GDS - CALCIOMERCATO PALERMO: PRONTO QUADRIENNALE PER LUCCA

 

GDS - ALTRO NO AL PALERMO, GROSSO SI SMARCA. ROSSI SI CANDIDA






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *