LA STRUTTURA

GAZZETTA - Palermo, prime
prove tattiche

GAZZETTA - Palermo, prime prove tattiche



Si continua a faticare in quel di Petralia Sottana in vista della prossima stagione. La Gazzetta dello Sport in edicola mette in evidenza il lavoro tattico del Palermo che con Boscaglia inizia a provare i primi assetti in campo.

 

LEGGI ANCHE

GDS - PALERMO, NUOVO PROFILO PER LA CORSIA SINISTRA

GAZZETTA - PALERMO, PRIME PROVE TATTICHE

GDS - PALERMO, NEL SEGNO DI SANTANA

 

Ieri è stato provato il 4-2-3-1 con la difesa che mostra da subito la propria solidità. Nonostante i tre giorni di lavoro non siano tanti - sottolinea la rosea - qualcosa si inizia a intravedere. Il Palermo - lo ha detto lo stesso tecnico - avrà la propria fisionomia ma dovrà essere pronto a cambiare.

 

Per ora il vestito tattico è il 4-2-3-1 che in fase di copertura diventa 4-4-2. Con Doda e Crivello sugli esterni, il duo Lancini e Marconi al centro, davanti Martin e Palazzi sulla mediana con il trio Valente a destra, Floriano a sinistra e Santana al centro a supportare la punta centrale. 


 

ALTRI ARTICOLI

 

FORZAPALERMO.IT LIVE - PETRALIA SOTTANA: DAY 3

 

PETRALIA 2020, GIORNO TRE: IL RESOCONTO DELLA GIORNATA

 

«SQUADRE A 22 AIUTA UTILIZZO GIOVANI». IL GHIRELLI PENSIERO

 

CORAZZA, BIANCHI E LA STRATEGIA. PARLA TAIBI

 

PETRALIA: LIVE TESTUALE - SANTANA IN CONFERENZA STAMPA






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *