IL GIUDIZIO

CORSPORT - Palermo, Lucca
l'attaccante della provvidenza

CORSPORT - Palermo, Lucca l'attaccante della provvidenza



Il Palermo con il passare del tempo sta scoprendo sempre più le qualità di Lorenzo Lucca. Le quotazioni dell'attaccante sono in ascesa dopo l'incredibile gol realizzato con il Bari che, con quattro reti, lo ha fatto diventare il capocannoniere del club siciliano insieme a Saraniti.

 

Il Corriere dello Sport in edicola evidenzia come le statistiche siano dalla parte del giovane calciatore. Nella Primavera del Brescia ha realizzato sedici reti in diciannove presenze. Mentre con la maglia rosanero ne ha realizzate quattro in 517 minuti giocati.

 

Quindi Lucca - continua il quotidiano romano - ha rappresentato "l'attaccante della provvidenza", realizzando quattro reti nelle ultime cinque partite: salvando il Palermo contro la Viterbese e il Bari. Il prossimo obiettivo - conclude il quotidiano - è diventare più costante, anche se per la sua giovane età qualche pausa è concessa. 


 

NEWS DEL GIORNO

 

CHI VUOL ESSERE TITOLARE

 

LORENZO LUCCA: LA GIOVENTU' DI CUI IL PALERMO HA BISOGNO

 

GDS - PALERMO, BILANCIO NEGATIVO. ORA SI RIMEDI

 

CORSPORT - PALERMO, LUCCA L'ATTACCANTE DELLA PROVVIDENZA

 

GDS - BOSCAGLIA, MAI UNA FORMAZIONE UGUALE





1 commento

  1. Paragone 20 giorni fa

    Si si, incensatelo questo galletto presentuoso ... Alimentate il suo ego smisurato ... Finirà con l'esplodere (ricordate la favola di Esopo la rana e il bue?) e col fare implodere questo Palermo ... Bravi! Clap Clap ... 7+ ...

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *