NUOVO ARRIVATO

Chi è Corrado, il nuovo
acquisto del Palermo

Chi è Corrado, il nuovo acquisto del Palermo



Il Palermo piazza un nuovo colpo per la difesa: Niccolò Corrado.

 

Il giocatore classe 2000, nell’ultima stagione all’Arezzo, arriva al Palermo con la formula del prestito annuale  con diritto di riscatto e contro riscatto dall'Inter.

 

Il giovane terzino scuola Inter arriva a Palermo per ricoprire un ruolo sulla sinistra che attualmente vede il solo Crivello. Il giocatore, che ha mosso i primi passi al Prato, è riuscito ad ottenere ruoli importati nelle giovanili dell’Inter con cui ha partecipato tra le altre anche alla Uefa Youth League, l'equivalente della Champions League delle squadre U19.

 

Arrivato all’Arezzo lo scorso anno in prestito dall’Inter, Niccolò Corrado ha collezionato nella passata stagione 20 presenze, realizzando anche un gol. La squadra toscana, arrivata nona prima dell’interruzione del campionato, ha rinunciato alla disputa dei play-off.


LEGGI ANCHE: CALCIOMERCATO LIVE: TUTTI I MOVIMENTI DEL PALERMO


Alla luce di ciò, Corrado è fermo, come gran parte dei giocatori presenti in rosa quest’anno nel Palermo, da marzo, e ha dunque bisogno di ritrovare la forma. Il giocatore, che nei giorni scorsi si è sottoposto al tampone, raggiungerà a breve il resto della squadra a Petralia Sottana.

 

Il talento e l’aspirazione per una maglia da titolare non mancano, ma per scendere in campo dal primo minuto dovrà convincere mister Boscaglia e dovrà superare la concorrenza dell’esperto Roberto Crivello.


 

fonte foto: sito ufficiale del Palermo F.C
 


 

ALTRI ARTICOLI

 

LUCCA: ''PALERMO, FIDATI DI ME. MIRRI UNA PERSONA SPECIALE"

 

GAZZETTA: PALERMO CHIAMA LECCE: VUOLE RIPORTARE FELICI

 






1 commento

  1. Francesco 70 14 giorni fa

    Benvenuto a Palermo,Niccolò....

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *