CORTE DI APPELLO

Fallimento Vecchio Palermo:
condannati Zampa e Tuttolomondo

Fallimento Vecchio Palermo: condanna per Zampa e Tuttolomondo

Accolto il ricorso della Procura Figc: la Corte d'appello condanna Zamparini a 5 anni di inibizione per il fallimento del Palermo Calcio. In primo grado era stato prosciolto insieme a tutti gli altri deferiti. Pena massima anche per Walter Tuttolomondo. (Clicca qui)






33 commenti

  1. Rubini 13 giorni fa

    ‘Come in una sorta di continuità’ ahahahah terza elementare, si e no. #neanchescimitaz

  2. Tifoso 14 giorni fa

    Mi permetto da Tifoso a invitarvi a pressare i media affinché sollecitino i tribunali ordinari a spiegarci i veri motivi per cui hanno avviato alla scomparsa il nostro Palermo. Come detto in precedenza non mi appassiona il dibattito tra amici e nemici di Zamparini . È stato uno dei presidenti che ho visto avvicendarsi nella mia vita sportiva. Quello che dobbiamo chiedere con forza è almeno l'inizio di un processo serio affinché noi tifosi, unica parte lesa ad oggi , si possa cominciare a capire e poi giudicare con dati di fatto. Ad oggi ricordo solo la scomparsa del Palermo.

  3. Professore 14 giorni fa

    Cioè: 'vale a dire, intendo dire; con valore dichiarativo ed esplicativo, introduce una parola o una frase che serve a spiegare ciò che si è detto subito prima'... nel caso in oggetto si tratta di spiegare, come in una sorta di continuità (allusiva in questo caso) a un precedente commento, la contraddizione contenuta nei folli giudizi espressi dal vecchiarello-romanello-trollino, folli giudizi poiché lui stesso è un ignorante (di livello seconda elementare) al quale ho già corretto 50 gravissimi errori di grammatica, proprio in codesto sito.

  4. Maurizio 14 giorni fa

    Vero! Io lo leggevo rubini sui muri dei catanesi, mi faceva fare i cianchi, a tutti in verità, soprattutto loro, che non gli pareva vero di sparlare il Palermo con un palermitano. Me lo ricordo, preciso.

  5. Marco Catania 14 giorni fa

    Rubini perché non torni a scrivere con noi nei muri del Catania 46???

  6. Rubini 14 giorni fa

    Un professore che inizia con ‘cioè’. Ps Cassazione, sentenza 1x2/2019 a sintiainza ahahahahah

  7. Professore 14 giorni fa

    Cioè, uno al quale ho corretto QUI 50 errori di grammatica gravissimi, e lo SOTTOLINEO 50 ERRORI GRAVISSIMI, uno che per avere l'impressione di esistere sta tutto il giorno infilato dentro un sito web a scrivere banalità, uno il cui livello si è fermato alla seconda elementare, si permette di giudicare il grado di istruzione altrui?

  8. Tifoso 14 giorni fa

    Delle sentenze cervellotiche della cosiddetta giustizia sportiva credetemi non mi interesso più da molti anni. Tarantelle continue ora di condanna ora di assoluzione che al simpatico Zamparini fanno il solletico e anzi probabilmente lo fanno sghignazzare dalle risate. Aspetto invece con ansia i tribunali ordinari quelli da cui tutto si è mosso. Il tempo passa e non vorrei che nel frattempo Zamparini possa compiere 90 anni, quando il tempo avrà cancellato tutto. Il Palermo invece lo hanno cancellato immediatamente guarda un po'. Grazie a Mirri però è rinato meno male.

  9. chi non salta è zamparini 14 giorni fa

    Non sa neanche cercare una sentenza ah ah ah, che figura! Che figuro! E fa il toco atteggiandosi a giurista, parla di azione di responsabilità, di fallimenti. E' un impostore tutto citazioni e bullismo da terza età (un primato in questo campo). Si e no avrà ripetuto le medie due volte. Licenzia media a 16 anni almeno. Poi (molto, molto dopo) solo Google. Ignorante perso

  10. Patacche 14 giorni fa

    Intervenuto ai microfoni de “Il Giornale di Sicilia” Maurizio Zamparini si è espresso in merito a Bruno Tedino: «Di Tedino abbiamo parlato a lungo io e Baccaglini nel nostro incontro. Sono molto felice ed è il mio ultimo regalo per Palermo, prima di lasciare tutto in mano a lui, Tedino sarà il nuovo Sarri. Ricordatevi anche di queste parole» Ahahahahaha

  11. Torakiki 14 giorni fa

    La cosa vomitevole di questo personaggio è che fa la morale a Miccoli che di certo ha sbagliato ma va contro la magistratura per difendere il suo idolo, personaggio definito dagli stessi personalità altamente negativa e assai incline alla commissione di delitti di falsità e soprattutto di falsità in ambito economico». Beccato nelle intercettazioni a dire che comanda lui quando ufficialmente aveva venduto agli inglesi con tanto di recita strappalacrime sull'ultimo regalo.

  12. Fabio 14 giorni fa

    La cosa triste è che con ste citazioni che non c'entrano una f**a crede di essere divertente e si compiace facendosi i complimenti con l'altro suo Nick

  13. Daniele Antitruffa 14 giorni fa

    @Rubini continui a difendere l'illegalità e schernire la magistratura, fosse per te non esisterebbe neanche la criminalità organizzata. Si capisce subito di che pasta sei fatto. Vergogna!

  14. Blackmamba 14 giorni fa

    Tra poco sarà a Palermo per presenziare a un convegno anche Loschi, poi vedo tra i condannati anche nomi che ci hanno rimesso faccia e carriera con una vicenda che li macchierà per sempre, vedo condannato anche l'Albanese di tirana che GARANTIVA per tutti ma che non si dimette ancora dalla sua carica. Insomma un gruppo o una MARMAGLIA che sposando la filosofia criminale dell'arrestato pensava di farla franca. Con che faccia e senza vergogna si presentano in giro non lo so, di certo fanno disgustare solo a vederli. Adesso spero nel penale.

  15. Rubini 14 giorni fa

    Letto fino a: sentenza Cassazione 23151/2019. Dunque, ‘composta da Ill.mi Siggri Magistrati etc.etc. Ordinanza sul ricorso proposto da etc.etc contro Provincia di Macerata etc etc.’ Provincia di Macerata? Dove, in Friuli? Ahahahah quando dico terza elementare, si e no, è la pura, sacrosanta verità taratata’ taratata’ . Mai visto niente di simile (blob).

  16. chi non salta è zamparini 14 giorni fa

    Quando cincischia a matula il troll R. ricomincia coi suoi personaggi del suo serial preferito, quello dell'antro di sua provenienza. Individuando in un solo soggetto il suo antagonista. Invece vedo che i suoi 'fans' sono molteplici e me ne compiaccio, ah ah. Lui multinick per eccellenza, costretto a ribaltare sugli altri il suo vizio, per difendersi. Vada a studiare un pò di sentenze o contatti i legali del suo idolo neo condannato dalla giustizia sportiva (per adesso) e ritorni quando sarà un pò più sicuro delle sue granitiche certezze da bullo.

  17. Totuccione 14 giorni fa

    riscussi i ru liri....

  18. Fabio 14 giorni fa

    Ahahahhaha non sapendo come arrampicarsi sugli specchi il multinick vedovo tira in ballo comparse come macaione e albanese (nomi eccellenti ahahahhaha) o le condanne per mafia di Miccoli... niente ormai è alla canna del gas,dopo che la giustizia ordinaria farà il suo seguito non gli rimarrà che l'esilio per la vergogna di aver difeso,augurandosene persino squallidamente il ritorno, colui che già è stato acclarato come primo responsabile del fallimento.

  19. Patacche 14 giorni fa

    Signor Rubini ci può ragguagliare sulla causa che doveva fare Zamparini contro la Figc e farsi risarcire di 100 mln? perché ad oggi l'unica causa di cui abbiamo notizie è quella che ha perso contro De Zerbi che dovrà risarcire.

  20. hux7 15 giorni fa

    L'uomo senza onestà intellettuale colpisce ancora! Dobbiamo attendere le motivazioni, il Palermo in serie D non è sufficiente come motivazione? Il prosieguo...Sposta pure l'attenzione su altri comprimari che non c'entrano niente in questa storia, puro stile da politici ignobili. Schifiu!

  21. Agricoltore ilare 15 giorni fa

    Rubini, ora bisogna attendere? Fai troppo ridere Marcellino pane e vino! Fai proprio sganasciare! Attendi le motivazioni, Marcellino pane e vino. E intanto cunta!

  22. Rubini 15 giorni fa

    Rubini, Rubini, rubiniello (che non esiste, c’è GIGIniello, ab origine, GIGI tutto maiuscolo, e si pronuncia giginieillu). Pensate ai vostri Preziosi, con le sue valigette, Zamparini non c’è più e infatti non c’è più neanche il Palermo.

  23. chi non salta è zamparini 15 giorni fa

    I due troll per eccellenza (o uno solo, ma non ha importanza) ora 'acchiananu i mura lisci' per masticare idiozie.Si legge di Macaione e Albanese.ah ha machissenefrega?Polizzi e Miccoli.Delirium tremens, ma che c'entra? solo pochi giorni fa, l'accumulatore (aggrega) di ca***te era pronto a godersi il verdetto di ieri, ah ha.Il loro idolo imbroglione ha imboccato la strada del declino.Seguiranno novità anche in campo ordinario sebbene già la sent. n. 23151/2019 Cassazione, sez. III depositata 27 maggio 19 sia molto esplicativa sull'idolo dei due TROLL.Siamo tutti in attesa.....ah ah.

  24. Patacche 15 giorni fa

    Questa è solo la prima, appena la giustizia ordinaria farà il suo corso certi nemici del Palermo che hanno idolatrato colui che ne ha causato il fallimento possono sparire

  25. Rosanero amareggiato 15 giorni fa

    È sempre troppo poco....avrebbero dovuto colpirgli il patrimonio a questo miserabile. Ci ha fatto toccare il fondo ricoprendoci di ridicolaggini continue....non ha mai fatto nulla per Palermo se non che il centro commerciale è business

  26. Esilarante 15 giorni fa

    Ahahaha Ian Clive Richardson 1 anno di inibizione ahahahaahahahah!!!

  27. Rubini 15 giorni fa

    Stravolta la prima lettura, per un quadro preciso bisogna attendere le motivazioni e il prosieguo. Un anno di inibizione sia a Macaione sia ad Albanese, eccellenti nomi palermitani. Questa di sicuro la novità più rilevante.

  28. Aggregazione galattica lame rotanti 15 giorni fa

    Toh, una sconfitta inaspettata in sede di giustizia sportiva. Il miglior Presidente della storia rosanero si rifarà presto, non preoccupiamoci. Ricordo poi, a proposito di paragoni, che il Presidente Polizzi è finito in carcere perché condannato per mafia. Una condanna simile a quella di Fabrizio Miccoli.

  29. AntiZampariniForEver 15 giorni fa

    Ahaha, perché vi erano dubbi circa il suo comportamento doloso atto a fregare ed arricchirsi ..,ora vedrete rubinello e i suoi 20 Nick compreso quello che usa più spesso come lameDellaVergogna avranno sempre qualche boiata da dire...comincio a preparare i popcorn così mi metto comodo e mi faccio due risate con questo signore

  30. Francesco 70 15 giorni fa

    Rubini uora accatati u parrapicca.....Cunta cunta......

  31. topazi 15 giorni fa

    Non vedo come poteva essere altrimenti visto che stiamo parlando di un delinquente, per il momento solo sportivo ma arriverà anche il resto. Cmq Zamparini piu onesto che uomo. Ho detto tutto.

  32. Fabio 15 giorni fa

    Redazione la vogliamo in evidenza così qualcuno comincia a vergognarsi di difendere uno che ha fatto fallire il Palermo

  33. Fabio 15 giorni fa

    Ahahahah Rubiniello venacccà.... Il peggior presidente della storia per distacco,è arrivato dove neanche Ferrara e Polizzi

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *