PROSSIMO MATCH

Corigliano-Palermo, i rosa
chiedono il cambio di orario

Corigliano-Palermo, i rosa chiedono il cambio di orario



IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM

Twitter SIAMO SU TWITTER

FACEBOOK SIAMO SU FACEBOOK


 

Archiviata la vittoria contro il Nola per il Palermo è già tempo di pensare al prossimo match di campionato contro il Corigliano. Mentre la squadra riprende la preparazione in vista della prossima sfida, il primo pensiero va alle situazioni logistiche e, come scrive Benedetto Giardina per il Giornale di Sicilia, nonostante la partita sia "connotata da profili di rischio" non sarà vietata la trasferta ai tifosi rosanero, che potranno regolarmente partire alla volta della Calabria e verranno semplicemente rispettate alcune raccomandazioni di natura tecnica sulla vendita dei biglietti e sulla gestione dell'ordine pubblico. 

 

TONI, PASTORE, MICCOLI: QUANDO LA TRIPLETTA FA STORIA

 

Nel frattempo la società rosanero ha chiesto ai padroni di casa di valutare l'ipotesi dello spostamento del match alle ore 15, con i calabresi che si sono riservati di prendere una decisione definitiva entro la giornata di oggi. Attese comunicazioni anche sull'impianto che ospiterà la sfida contro i rosanero. Il Corigliano può contare infatti sulla disponibilità dello stadio locale, che tuttavia presenta alcuni problemi di agibilità per la tribuna coperta, e del "Rizzo" della vicina Rossano, rinnovato di recente e con una capienza più ampia rispetto al "Città di Corigliano" e anche in questo caso è attesa in tempi brevi una decisione definitiva.


ALTRI ARTICOLI

 

IL PALERMO SOGNA GRAZIE AL FLORIANO SHOW

 

PALERMO-NOLA: LE PAGELLE

 

PALERMO-NOLA: GLI HIGHLIGHTS

 

PALERMO, SI PENSA AL CORIGLIANO VIA CARINI

 

SAVOIA, MAZZAMAURO: «ABBIAMO UN PATTO PER LA C»

 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *