Cessione, Zamparini, Mirri ed investitori: parla la De Angeli

Cessione, Zamparini, Mirri ed investitori: parla la De Angeli

 

Intervistata da Benedetto Giardina per il Giornale di Sicilia, la proprietaria del Palermo Daniela De Angeli ha parlato della situazione societaria con ottimismo: la storica collaboratrice di Maurizio Zamparini è sicura che il club rosaneroverrà ceduto ad investitori seri.

 

De Angeli racconta le ultime fasi del Palermo british: «Eravamo in tunnel senza uscita cosa che aveva paralizzato l’attività gestionale e vanificato il lavoro fatto con fornitori e procuratori. Andando avanti così il Palermo sarebbe fallito e i dipendenti hanno chiesto a me e a Foschi di cercare una soluzione. Ci siamo spinti a prendere la società al solo fine di cederla ad investitori seri e sicuri e siamo sicuri che entro la prossima scadenza sarà fatto. Sport Capital Group? Abbiamo perso due mesi preziosissimi, in cui la società è rimasta inattiva. Ora invece stiamo risolvendo le pendenze».

 

ZAMPARINI

«Se Zamparini è dietro tutto questo? Assolutamente no, non è stata una retrocessione delle quote, ma un vero e proprio passaggio di proprietà. In attesa di un’ulteriore cessione era necessario che qualcuno proseguisse l’attività temporaneamente».

 

MIRRI

«Non posso entrare nei meriti del contratto, violerei un patto di riservatezza. Non condivido però le affermazioni di Mirri in merito alla congruità del canone per la pubblicità: in caso di promozione i valori sarebbero diversi. I debiti? Effettivamente sono 47 milioni, ma per completezza sarebbe auspicabile dire anche che la società ha realmente 41 milioni di crediti, di cui 22,8 milioni si riferiscono ad Alyssa (l’acquirente dovrà completarne il pagamento). Se Mirri non esercitasse la prelazione? Come già detto da Foschi, abbiamo altri potenziali acquirenti e soggetti che hanno manifestato interesse. Se si tratta di York Capital? C’è un patto di riservatezza».


IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM


 

 

ALTRI ARTICOLI

 
 

• PALERMO-MIRRI, IL COMUNICATO DELLA SOCIETÀ

 

 FOSCHI: «TRATTO CON UN GRUPPO SOLIDO, FIDUCIOSO DEL MIO PROGETTO»

 

• PALERMO, QUELLA SUBLIME CORRISPONDENZA DI AMOROSI SENSI