REPUBBLICA

Centro sportivo Palermo: avvio
dei lavori entro l'estate

Centro sportivo Palermo: avvio dei lavori entro l'estate

Il progetto del centro sportivo del Palermo, protocollato dal Comune di Torretta qualche giorno fa, prende sempre più forma e si avvia verso l’inizio dei lavori.

 

Come riporta l’edizione odierna de la Repubblica, l’inizio dei lavori del centro sportivo, che dovrà essere approvato dall’amministrazione straordinaria del Comune di Torretta che dovrà valutare se il progetto rispetti tutti i vincoli ed i regolamenti comunali come la compatibilità col piano urbanistico, potrebbe arrivare il prossimo giugno.

 

L’amministrazione del Comune di Torretta avrà 60 giorni di tempo per esprimersi in merito, dopodiché la società rosanero potrà avviare i lavori. Come riporta il quotidiano, i lavori dovrebbero cominciare a giugno 2021 e dovrebbero durare circa sei mesi. Il costo dell’operazione si avvia intorno ai sei milioni di euro.



NEWS DI GIORNATA

ZAMPARINI: "ESONERAI UN ALLENATORE PERCHE' NON MISE PASTORE"

 

IL PRESENTE, LA TRIESTINA E I RICORDI. MUTARELLI RACCONTA A FP.IT

 

"FERRERO SOGNA PALERMO. PRONTO GRANDE PROGETTO TECNICO"

 

PALERMO, CON FILIPPI UNA MARCIA DA PROMOZIONE





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *