QUI IRPINIA

Calciomercato Serie C:
Avellino forte su Maniero

Calciomercato Serie C: Avellino forte su Maniero



Avellino-Maniero avanti tutta.

Fra le avversarie del Palermo più accreditate per la vittoria finale della prossima Serie C certamente c’è la squadra campana. La società del neo tecnico Piero Braglia inizia a muoversi sul mercato nell’intento di formare una rosa quanto più competitiva possibile.

 

In tal senso il direttore sportivo Di Somma starebbe tessendo la tela della trattativa che conduce a Riccardo Maniero. L’attaccante, classe ’87, - svincolato a margine della sua esperienza a Pescara - sarebbe vicino all’Avellino.

 

La trattativa è in una fase avanzata e quindi tutto lascia pensare che la fumata bianca sarebbe vicina. Un colpo certamente importante che andrebbe a rinforzare notevolmente il reparto avanzato della squadra irpina. Quindi, una trattativa ancora in essere ma che sembra destinata ad un epilogo positivo. Maniero presto potrebbe diventare il nuovo attaccante dell’Avellino.


 

ALTRI ARTICOLI

 

CASTAGNINI: «IL PALERMO HA BISOGNO DEI TIFOSI, IL CALCIO SENZA TIFO È TRISTE»

 

PRESTITI E COSTO ZERO: È IL MERCATO DELLA C, BELLEZZA

 

TRAPANI AL BIVIO FINALE: CESSIONE O IL BARATRO

 

PALERMO, PARLA VALENTE: "SPERO DI RESTARE A VITA E VINCERE CON QUESTI COLORI"

 

CALCIOMERCATO PALERMO: BROH IN ARRIVO ENTRO LA SETTIMANA

 

FELICI RINNOVA CON IL LECCE: IL COMUNICATO

 

 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *