NUOVO ACQUISTO

ESCLUSIVA, RICHARDSON ANNUNCIA:
«GUNNARSSON È DEL PALERMO»

ESCLUSIVA - RICHARDSON ANNUNCIA: «GUNNARSSON È DEL PALERMO»



 

Il giallo intorno al nuovo acquisto del Palermo, Niklas Gunnarsson, rischia di accendere un'altra miccia all'interno della dirigenza rosanero.

Il direttore sportivo Rino Foschi, raggiunto dai microfoni di ForzaPalermo.it, aveva confermato quanto dichiarato da Roberto Stellone durante la conferenza stampa pre Cremonese-Palermo: "Il giocatore si sta allenando e noi lo stiamo valutando - ha detto Foschi -, fra qualche giorno vedremo".

Un periodo di prova dunque per il difensore norvegese, svincolatosi dal Djurgården quest'anno dopo aver rifiutato il rinnovo contrattuale e ingaggiato con la regia del direttore sportivo di Sport Capital Group, Dean Holdsworth.

 

A smentire le dichiarazioni di Foschi e Stellone, però, in esclusiva a ForzaPalermo.it arrivano le dichiarazioni del nuovo presidente del Palermo, Clive Richardson, che diversamente da ds e tecnico rosanero, afferma che Niklas Gunnarsson è a tutti gli effetti un nuovo giocatore del Palermo

 

"Sì, posso confermare che Niklas è entrato nel club. Siamo molto lieti di firmare con un professionista di questo tipo e sentiamo che  sarà un'ottima aggiunta alla squadra in un momento in cui cerchiamo nuovi innesti per raggiungere il nostro obiettivo: tornare in Serie A".

 

 

Niklas Gunnarsson - classe 91', una presenza nella nazionale norvegese maggiore - arriva a parametro zero. Il nuovo difensore del Palermo ha firmato un contratto di un anno e mezzo. 


Clicca qui e seguici

IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM!


 

ALTRI ARTICOLI

 

• PALERMO E LA SUA ITACA: LA MAGA CIRCE, ORLANDO E DE ANDRE'

 

• ESCLUSIVA: ANTONIO PONTE E' A PALERMO. ECCO PERCHE'

 

• PALERMO, AUMENTO DI CAPITALE DI SPORT CAPITAL GROUP FORMALIZZATO

 

• MEMENTO PALERMO, FOSCHI LA GARANZIA

 

• FOSCHI NON S'ARRABBI, LA SOCIETA' LO HA SCRITTO A CHIARE LETTERE






21 commenti

  1. Palermo domina 117 giorni fa

    ma poi non so parlare fiorentino. e per quale motivo dovrei spacciarmi per un fiorentino? e poi quale sarebbe il collegamento tra quello che scrivo io e quello che scrive il fiorentino? non c'è nulla in comune per scrittura, stile e contenuti. certo che se foste detective non ne inzertereste una manco col cannocchiale! ah ah ah ah certuni hanno davvero maluchiffari...ma malucchiffari malucchifari... ma come un vi spiarcia?

  2. Palermo domina 117 giorni fa

    non ho cambiato nick, sempre lo stesso. non uso i vostri trucchetti multinick, non è bisogno. Peraltro sarebbe stupido in quanto ci sono gli ip che la redazione vede e quindi si accorgerebbe subito dei multinick. Leggo sempre ma non scrivo sempre perchè al contrario vostro soffro quando il Palermo perde e preferisco non scrivere niente. Comunque attassini e aciddazzi ru malaugurio il Palermo è ancora primo alla faccia vostra!

  3. Rubini 117 giorni fa

    Ehi @Mario Firenze, gigino, ti sei innamorato? pussa via, tu Firenze e tutta Ball Close, ritorna da dove sei venuto, lascia in pace sia me, sia il sito. Rubini Rubini Rubini sta sempre a cercare Rubini, cosa fa Rubini, dove è andato Rubini, è tornato Rubini, i commenti di Rubini. Ehi giginello, non c'è trippa per gatti, non l'hai ancora capito?

  4. Isatacuracaticachi 117 giorni fa

    Invece quello che min chiedo è...perché Palermo domina ha cambiato nik!? Ahahaahah

  5. Mario Firenze 117 giorni fa

    Oh rubini, da quando ieri hai annunciato di lasciare definitivamente hodesto sito hai già scritto una decina di hommenti

  6. SALVO6 117 giorni fa

    Chiaramente nel precedente msg parlavo di autoriciclaggio e non antiriciclaggio e la data per la decisione sui 50 milioni è il 14 marzo e non il 14 febbraio come ho scritto erroneamente. Sorry

  7. Rosanero 117 giorni fa

    Comprate mbaye come terzino al posto di rispoli, poi un difensore e un centrocampista di qualità. Confermate nestorovski, Aleesami, Rajkovic, puscas, Jajalo, Trajkovski, falletti, brignoli e pomini. Cedete rispoli, salvi, accardi, pirrotta, lo Faso, mazzotta, alastra, fiordilino, ingegneri.

  8. Rosanero 117 giorni fa

    Annuncio in p***a magna, come se avessero comprato messi, cristiano Ronaldo e mbappe tutti insieme nello stesso giorno! :-) ma mi spiegate chi è e a cosa serve questo norvegese? O si comprano giocatori per il salto di qualità o meglio restare come siamo

  9. semprerosanero 117 giorni fa

    D'accordissimo con Salvo6 , tra le altre cose la procura sta indagando sul passaggio di proprietà perchè se è realmente avvenuto come dice Zamparini gli arresti domiciliari sono inutili ed è stato un errore darli, e appena i legali come preannunciato faranno ricorso lo vinceranno ad occhi chiusi come già successo in altri casi fuori dal mondo del calcio .

  10. SALVO6 117 giorni fa

    Sentenza chiarissima dell Cassazione il Palermo Calcio non ha commesso reati di antiriciclaggio non ha commesso reati fiscali e non deve restituire il milione di euro , tutte accuse portate avanti dalla procura , pertanto anche il 14 febbraio la Cassazione non darà seguito al seguestro di 50 milioni al palermo calcio richiesto sempre dalla procura per antiriciclaggio che ha già sancito che il palermo non ha effettuato assolvendolo Venerdi scorso da questo reato. Pertanto se entro il 15 Febbraio il palermo paga Stipendi , Irpef , fornitori...mi spiegate per quale motivo dovrebbe fallire?

  11. Mau49 117 giorni fa

    @Blackmamba. Sono anch'io d'accordo con il persistere o espresso in questa pagina.Ignoro ormai chi ancora difende il friulano agli arresti.Purtroppo le macerie fumanti da lui lasciate le dobbiamo piangere noi.Da anni abbiamo gridato il pericolo incombente, l'iceberg in cui la nave rosanero stava per impattare.C' è chi beveva le panzanate di questo squallido individuo,che ha divorato la nostra passione.Che paghi il giusto,forse per lui , questo ,è solo l'antipasto !

  12. Antonino 117 giorni fa

    Intervengo per amore della precisione e della politica economica, applicata al rigore e simili. Non voglio incensarmi ma solo in due già dal 2004 segnalavamo i rischi di una politica (economica) societaria, improntata sul laissez-faire ( letteralmente: va scassaci a minghia -traduco per i luaicchi che vengono qui a leggere, giorno e notte, night and day, un capiscono niainti e ce l'atturano-). Scherzi, you are joking. Siamo di fronte ad un soggetto unico ed un complemento oggetto variegato, trasformabile a tipo riviersu cuagghiu. Follia! Sottolineo: batti e ribatti si piega anche il ferro.

  13. Scherzi 118 giorni fa

    Il proprietario ? Forse scherzi ? Questo della foto, ed i suoi amici, sono squattrinati senza arte né parte... comparse al servizio di Zamparini.

  14. Aquilotto 118 giorni fa

    Blackbamba condivido tutti i tuoi commenti , la penso esattamente come te ,questo imbroglione in un'altra città sarebbe stato contestato duramente e pesantemente e sarebbe stato cacciato dai tifosi già da anni e non gli sarebbe stato concesso di creare questo scempio .

  15. Rubini 118 giorni fa

    Tifosi rosanero , invece, 'va chianciti'. I tifosi rosanero, quelli dei fischietti di tutto lo stadio (stracolmo) contro Toni, longammatula traditore, ma in seguito eroe, che il traditore nel frattempo era diventato Zamparini. Quelli dell'annunciata contestazione in piazza, idealmente accanto a Zamparini, per protestare contro gli arbitri del Palazzo e quelli chiamati in piazza per solidarietà a Corini, ceduto al Torino. LO STESSO GIORNO. La 'piazza' però non se ne accorse, rimase quella di tutti gli altri giorni. La stessa gente di tutti i giorni, ognuno in fondo perso dentro i fatti suoi.

  16. Rubini 118 giorni fa

    Quando la Juventus finì alla sbarra, per Calciopoli, fu difesa da un grande avvocato. La radiazione sembrava scontata, giusta, l'unico modo per ridare un minimo di dignità al calcio italiano . L'avvocato riuscì ad evitare la pena di morte, la faccenda si chiuse con la retrocessione in B, la revoca di un paio di scudetti, e una decina di punti di penalizzazione (poi via via decurtati, grazie a condoni e amnistie, -lo show può fare a meno soltanto dei figuranti-). Lo stesso avvocato, anni dopo, verrà infamato dai tifosi della Juve, per una condanna troppo pesante.

  17. Paolo 118 giorni fa

    E quindi qual'è il problema? Il proprietario decide e se a Foschi non gli va bene si dimette. D'altronde Foschi fino adesso non ha comprato nessuno dopo 26 giorni di calciomercato, il mercato chiude tra 5 giorni caro Foschi..

  18. AquilaRosanero 118 giorni fa

    Blackbamba bravissimo, ti quoto.

  19. Blackmamba 118 giorni fa

    Tutta questa commedia degli inglesi, OFFENDE chi ci crede, adesso si deve andare avanti in un modo o in un altro, si veda se ci sono altre schifezze commesse e chi sono questi teatranti/avventurieri con le loro scatole cinesi. E a chi dice non vogliamo il fallimento, ci pensavate prima e mi riferisco a CURVE e ingenui. Si muovevano anni fa senza arrivare a tutto questo, si manifestava SERIAMENTE per il cambio societario e oggi la situazione sarebbe diversa. VI è PIACIUTO IL SILENZIO verso questo imbroglione? Adesso ''va chianciti''.

  20. Anarchico 118 giorni fa

    Diciamo che può essere un ottimo colpo in ottica radiazione e quindi ripartenza dalla D magari gli si danno 6 mesi x ambientarsi e poi Nell ipotesi di serie D è un colpo più che positivo...

  21. Blackmamba 118 giorni fa

    Dite all'arrestato che i palermitani sono stati fin TROPPO civili, noi dovremmo vergognarci di avere permesso tutto questo cioè il suo arresto? E cosa dovevamo fare le barricate per difendere un criminale calcistico? Siamo alla follia, forse credeva di essere Bunga Bunga 2 e avere dalla sua i SOLITI IGNORANTI.... In italia il calcio è marcio ma ci sono LIMITI che altri presidenti non hanno superato, chi lo ha fatto ha portato al fallimento la società, e purtroppo temo che la strada sia quella. Non iniziamo con i vittimismi e accuse alla procura, che ha scovato pure al suo interno lo schifo.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *