PARLA BOSCAGLIA

Boscaglia: «Saraniti è esperto,
ci darà una grande mano»

Boscaglia: «Saraniti è esperto, ci darà una grande mano»



Parola a Roberto Boscaglia

Il tecnico del Palermo, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Avellino, ha parlato dell'importanta del gruppo e di alcune individualità quali il giovane Rauti e il tanto criticato Saraniti:


«Dobbiamo adattarci al calendario e alle partite ravvicinate. In questi anni ho allenato squadre in cui il problema l'ho vissuto e superato brillantemente. Conta adattarsi a tutte le situazioni che possono capitare».

 

SOMMA
«Devo valutare alcune cose. Può succedere che giochi subito come che riposi. Sono cose che stiamo valutando assieme allo staff sanitario perché ci sono calciatori che sono fermi da un lungo periodo di stop. Capitano? E' stata decisione presa con la società. Somma calciatore di grande esperienza, scelta serena e condvisa».

 

GRUPPO

«Domani sarà una partita da vincere. La conoscenza avviene giorno dopo giorno: dal punto di vista tecnico e tattico ci conosciamo bene. La squadra deve superare la fase di rodaggio finale perché abbiamo giocato bene. Il gruppo va in campo per vincere e diventa determinante non perdere punti in questa fase. Poi la conoscenza arriverà con il tempo».

 

RAUTI, SARANITI E LUPERINI
«Rauti? Il suo futuro dipende da lui. Il suo percorso fisico e mentale sarà lineare, farà buone cose ma dipende da lui. Saraniti è un calciatore esperto e ci darà una mano. Ci si aspettava subito facesse gol, arriverà piano piano e secondo me può darci una mano in profondità e in fase di non possesso. Ci darà una grande mano, è importante ed esperto come tutti gli altri. Ci tiene tanto perché è del posto e sente un po' di più la pressione, aspettiamo e vedremo. Luperini? Possibile che il ragazzo giochi dall'inizio, qualche dubbio ce lo portiamo sempre fino alla fine. Vedremo».






4 commenti

  1. Marco Palermo 12 giorni fa

    si, una mano a zappare!! saraniti...braccia rubate all'agricoltura! ahahahahha

  2. Francesco 70 12 giorni fa

    Mi unisco al commento di Giovanni,e credo che il Palermo presto si sbloccherà con tanti gol.Per me la squadra è forte....

  3. alessandro 12 giorni fa

    forza palermo sempre in qualsiasi categoria. Mirri prendi pazzini... è svincolato ed è una prima punta dalla doppia cifra certa. un ultimo sacrificio

  4. giovanni rosanero 12 giorni fa

    Volevo dire : Forza Palermo, chiunque giochi...anche Saraniti che ha steccato le prime prove va sostenuto ed incoraggiato. Buona giornata a tutte le famiglie rosanero. Speriamo domani di brindare alla prima vittoria !!

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *