EX ROSA

Bolzoni: «Per vincere la Serie C
servono giocatori esperti»

Bolzoni: «Per vincere la Serie C servono giocatori esperti»



Parola a Francesco Bolzoni.

L'ex centrocampista rosanero, che nell'ultima stagione ha giocato in Serie C con le maglie di Imolese e Lecco, intervenuto durante il programma Tgs Studio Stadio ha parlato proprio della terza serie, della ricetta per vincere un campionato così difficile nonché del nodo allenatore e dello stadio Renzo Barbera: 

 

«Se si vuole vincere la Serie C bisogna cambiare tanto e avere giocatori esperti per ogni ruolo. Tra Serie C e D il budget delle società cambia, in D i giovani obbligatori abbassano tanto il livello, la C presenta comunque tanti giocatori di B e A. Per fare il salto di categoria serve una squadra forte».


ALLENATORE

«Pergolizzi non lo conosco, non so se sarebbe stato in grado di gestire un Palermo più forte e vecchio dell’anno prima. Caserta invece lo conosco ed è molto preparato, gestisce bene il gruppo ed è bravo sia in fase difensiva che in quella offensiva. Non conosco invece Pecchia ma penso che entrambi abbiano fame».

 

STADIO

«Spero riescano a risolvere le cose in fretta, noon riesco a immaginare un altro stadio per i rosa. Il Barbera è bellissimo ed è la storia di Palermo».







Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *