RASSEGNA STAMPA

GDS - Palermo, a Bari per
blindare i play-off

GDS - Palermo, a Bari per blindare i play-off



A Bari per provare a blindare aritmeticamente i play-off.

 

Dopo il successo ottenuto al "Renzo Barbera" contro il Foggia il Palermo, questo pomeriggio alle ore 15, affronterà al San Nicola il Bari di Carrera per provare a guadagnare il primo punto della stagione in una trasferta pugliese. Come si legge nel Giornale di Sicilia i rosa, contro i galletti, proveranno infatti sia a sfatare il tabù che li vede sconfitti in tutte le partite stagionali affrontate in Puglia ma anche e soprattutto a guadagnare l'accesso matematico agli spareggi promozione che, conti alla mano, potrebbe arrivare già da questa giornata. 

 

Qualora i rosa riuscissero ad espugnare il San Nicola e il Monopoli dovesse uscire sconfitto dalla trasferta di Potenza il Palermo avrebbe matematicamente accesso ai play-off. Tutto passa, tuttavia, dalla sfida contro il Bari che come il Palermo non è stato protagonista di una stagione esaltante. I galletti, nonostante i tanti investimenti fatti e il bilancio più alto dell'intero girone, ha ampiamente deluso le aspettative della vigilia di campionato arrivando lontanissimo dalla vetta. Cammino parecchio difficoltoso per i pugliesi che non ha neanche giovato del cambio allenatore: con la gestione Carrera sono infatti arrivate quattro sconfitte nelle ultime sette gare contro Potenza, Catanzaro, Ternana e Avellino. 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *