LEGA PRO

Sassate a bus Palermo,
Ghirelli: «Gesto inaccettabile»

Sassate a bus Palermo, Ghirelli: «Gesto inaccettabile»


"Un gesto di violenza inaccettabile, che condanniamo fermamente". Così il Presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli, commenta quanto avvenuto ieri sera a Messina, dove il pullman del Palermo è stato preso a sassate da alcuni uomini a volto coperto.

 

"Un atto violento che non ha nulla a che vedere con lo sport. La difesa dei colori della propria squadra, l'affetto per i calciatori e la sana rivalità tra club sono quanto di più lontano rispetto a gesti di violenza, offesa o denigrazione. Lega Pro è vicina al Palermo e a tutti i club che, in qualsiasi momento, si trovano ad essere vittime di azioni inammissibili come questa" conclude Ghirelli.

 

Fonte: ansa.it






2 commenti

  1. stadio 21 giorni fa

    X questo il Palermo in C è stato una manna dal cielo.

  2. Palermoforever? 22 giorni fa

    Vorrei capire chi sono i decerebrati che hanno lanciato i sassi. Peudo tifosi delle squadre messinesi? Pseudo tifosi cel Calcio Catania? Semplici teppisti da strada annoiati? Chiunque essi siano, si sono auto-definiti: delinquenti da strapazzo con un fortissimo senso di inferiorità culturale.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *