RASSEGNA STAMPA

Avellino-Palermo, le pagelle
dei quotidiani

Avellino-Palermo, le pagelle dei quotidiani



Per il Palermo è notte fonda. La squadra rosanero, dopo un ottimo primo tempo, soccombe al "Partenio" contro l'Avellino per una "papera" di Pelagotti che provoca un black-out dal quale i rosanero non riescono più a riprendersi. Unanimi Giornale di Sicilia e Corriere dello Sport nel penalizzare l'estremo difensore rosanero, peggiore in campo e protagonista di un errore senza attenuanti, così come nel giudicare insufficienti le prove di Broh, Saraniti e Kanoute e sufficiente quella di Somma decisamente in ripresa. A dividere maggiormente i quotidiani locali è la prestazione di Luperini e Valente, giudicati ampiamente sufficienti dal Giornale di Sicilia e insufficienti dal Corriere dello Sport. 

 

Di seguito i voti di Avellino-Palermo dati dai quotidiani locali: 

 

GIORNALE DI SICILIA

Pelagotti 4,5 ; Accardi 6 , Somma 6, Palazzi 5,5, Doda 5,5; Luperini 6,5, De Rose 6, Broh 5,; Kanoute 5, Saraniti 5,5, Valente 6.5, (Crivello s.v., Rauti 5,5 , Silipo 5, Almici 5, Floriano s.v). Allenatore Roberto Boscaglia 5,5.

 

 

CORRIERE DELLO SPORT

Pelagotti 4,5 ; Accardi 5,5 , Somma 6, Palazzi 6, Doda 5; Broh 4,5, De Rose 6, Luperini 5; Kanoute 5, Saraniti 5, Valente 5.5, (Crivello s.v., Rauti 5 , Silipo 5, Almici s.v., Floriano s.v). Allenatore Roberto Boscaglia 5,5.


NEWS DI GIORNATA

 

PELAGOTTI CONDANNA I ROSA: LE PAGELLE DI AVELLINO-PALERMO

 

AVELLINO-PALERMO: CRONACA DI UN CAMPIONATO DISGRAZIATO

 

BOSCAGLIA: «UN DURO COLPO PERDERE QUESTA PARTITA MA DOBBIAMO ACCETTARLO»

 

PELAGOTTI: «CHIEDO SCUSA A TUTTI PER IL GOL, CI METTO LA FACCIA»





1 commento

  1. BugiardONE 91 giorni fa

    Le mie pagelle: Pelagotti 0, Tutti 4,5, Boscaglia 4.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *