PROSSIMA SFIDA

Le probabili formazioni di
Viterbese-Palermo

Le probabili formazioni di Viterbese-Palermo




Dopo la sconfitta maturata al “Barbera” contro il Catanzaro per il Palermo è tempo di trasferta contro la Viterbese.
I rosa devono rimettersi in carreggiata dopo lo scivolone interno contro i calabresi, che ha interrotto la scia di due successi consecutivi maturati contro Bisceglie e Turris, mentre gli uomini di Taurino dopo il pareggio a reti bianche contro la Vibonese puntano a ridurre le quattro lunghezze di vantaggio proprio dai rosa per inserirsi in zona play-off.

 

Per la trasferta del “Enrico Rocchi” il tecnico Boscaglia recupera Moses Odjer ma dovrà fare a meno di Valente, Corrado e Doda ancora indisponibili, di Palazzi e Saraniti squalificati e di Kanoute non convocato per motivi disciplinari.

 

Davanti a Pelagotti la linea difensiva sarà composta da Somma e Marconi difensori centrali e Almici pronto a riprendere la titolarità sulla corsia di destra, ballottaggio invece a sinistra dove Accardi, provato in settimana proprio in quella posizione di campo, sembra leggermente in vantaggio su Crivello. A centrocampo potrebbe essere riconfermato il trio composto da Luperini, De Rose e Santana ma il tecnico di Gela potrebbe anche optare per la scelta Odjer dal primo minuto al posto del capitano. In attacco, con le assenze di Kanoute e Valente, si va verso l’inserimento dal primo minuto di Rauti a destra e Floriano a sinistra ai lati del bomber Lucca.

 

VITERBESE (4-3-1-2): Daga; Baschirotto, Bianchi, Camilleri, Urso; Adopo, Bensaja, Salandria; Palermo; Murilo, Rossi.

 

PALERMO (4-3-3): Pelagotti; Almici, Somma, Marconi, Accardi; Luperini, De Rose, Santana; Rauti, Lucca, Floriano.






1 commento

  1. Palermoforever? 54 giorni fa

    Sulla carta Palermo tecnicamente più forte. Ma caratterialmente? Uno dei talloni di Achille di questa squadra sta proprio nel carattere e nella concentrazione.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *