RASSEGNA STAMPA

GDS - Palermo: fuori casa
mai bis di vittorie

GDS - Palermo: fuori casa mai bis di vittorie



"Due vittorie consecutive in trasferta non si vedono dalla Serie D". Così Il Giornale di Sicilia stamane in edicola introduce la tematica in casa Palermo. Lontano dal Barbera la squadra ha faticato a trovare la via della rete soprattutto fino al dicembre 2020.

 

Dopo la Turris - continua il quotidiano - la partita con la Viterbese potrebbe rappresentare una nuova partenza. L'ultima volta che il Palermo ha vinto fuori casa era febbraio 2020: i rosa di Pergolizzi superarono la Cittanovese dopo aver espugnato lo stadio del Marina di Ragusa una settimana prima.

 

Nel 2020 l'unica vittoria in C esterna è quella sul campo della Juve Stabia. Il nuovo anno è partito con i tre punti a Cava de' Tirreni grazie a Rauti, dopo pari di Potenza e sconfitta contro lAvellino. Poi la vittoria ancora lontano dal Barbera con la Turris. Domani contro la Viterbese - conclude il quotidiano nostrano - sarà un match determinante principalmente in riferimento alla continuità. 


 

NEWS DI GIORNATA

 

GDS - PALERMO: FUORI CASA MAI BIS DI VITTORIE

 

PALERMO: TORNA ALMICI, DUBBI A CENTROCAMPO

 

LA REPUBBLICA - TANTE IPOTESI MA SANTANA E ALMICI TITOLARI

 

«LE FINALI, I PICCIOTTI E IL PRESENTE». ARCOLEO SI RACCONTA





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *