VIDEO

VIDEO - Intervista a Cottone:
Per me il campionato finisce qui




 

Il calcio e lo sport sono ancora fermi, ma si parla già di un possibile ritorno ai campi. In Serie D ci sono molte posizioni diverse, c'è chi vuole riprendere e chi non ha intenzione di recuperare le giornate perse avendo lasciato liberi i suoi giocatori. 

 

Uno di questi è il presidente del Marsala Domenico Cottone, già in una situazione deficitaria, nell'intervista alla nostra redazione con Roberta Mannino ha dichiarato di non voler riprendere a giocare: «Per me il campionato finisce qui. Non ci sono le condizioni. Su whatsapp abbiamo un gruppo con i presidenti del girone I e ne parliamo. Se un giocatore si ammala? Gli under non vogliono venire a giocare. Il Marsala non è disposto a riprendere così. La Lega inviterà alcune squadre come il Palermo perché partecipino alla prossima Serie C, dove ci sono squadre che hanno addirittura chiesto la fidejussione indietro».


CONTROLLI SUI DIVIETI ANTI COVID-19: I DATI DEL 5 APRILE

 

IL CONSIGLIO DEI MINISTRI APPROVA IL DECRETO SCUOLA. LE ULTIME

 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *