IL PROCURATORE

Vibonese-Palermo, Dell’Orzo:
«Per Ambro partita speciale»

Vibonese-Palermo, Dell’Orzo: «Per Ambro partita speciale»



Quella di domenica contro il Palermo sarà una partita molto particolare per Danilo Ambro, palermitano cresciuto nelle giovanili rosanero che quest’anno veste la maglia della Vibonese.

Intervistato in occasione del Time Sport su Radio Time, il procuratore di Danilo Ambro  Pietro Dell'Orzo ha così parlato delle sensazioni del suo assistito in vista della sfida di domenica:

 

«Per un palermitano che ama la propria città sarà una gara speciale. Danilo ha fatto tutte le giovanili nel Palermo ed è stato tra i migliori. Ha ottenuto ottimi risultati anche in Prima Squadra. Quest’anno gli era stato proposto di andare in ritiro in prova, ma lui ha rifiutato per le molte incognite che c’erano».

 

VIBONESE

«Lui, nonostante sia abbastanza giovane, ha avute diverse esperienze. Abbiamo scelto la Vibonese perché è una società che punta molto sui giovani. Si sta trovando molto bene, il mister gli sta dando fiducia. Cinque-sei partite da titolare e il primo gol da professionista. Aldilà di tutto lui si augura di rivestire la maglia del Palermo in futuro».

 

EX COMPAGNI DI SQUADRA

«Con Accardi si sentono spesso e sono rimasti in ottimi rapporti. Tra di loro sono molto legati perché li accomuna l’amore per il Palermo. Domenica? Vince il Palermo, ma un gol è di Ambro (ride, ndr)».


NEWS DI GIORNATA

 

US CITTÀ DI PALERMO, CHIUSA L'INCHIESTA SULLA BANCAROTTA

 

GDS - SARANITI, CON LA VIBONESE ALLA RICERCA DEL GOL DELL'EX

 

GDS - PALERMO, FUORI CASA SI SOFFRE: URGE CURARE IL MAL DI TRASFERTA

 

MARCONI SQUALIFICATO, IL COMUNICATO DEL GIUDICE SPORTIVO





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *