GDS

Palermo, fuori casa si soffre:
urge curare il mal di trasferta

Palermo, fuori casa si soffre: urge curare il mal di trasferta

Il Palermo continua a lavorare per risalire una classifica ancora deficitaria e trovare continuità dopo la vittoria contro la Casertana, tuttavia per farlo c'è bisogno di invertire la tendenza fuori dalle mura amiche del "Renzo Barbera". 

 

Come si legge nel Giornale di Sicilia infatti il rendimento dei rosa in trasferta è tutt'altro che esaltante con una sola vittoria contro la Juve Stabia, due pareggi contro Catanzaro e Ternana e tre sconfitte nelle sei gare esterne disputate finora e solo quattro gol segnati. Domenica al "Luigi Razza" di Vibo Valentia il Palermo affronterà la Vibonese, ultima trasferta di questo 2020 prima del big match casalingo di fine anno contro il Bari, con i rosa che sono chiamati a sfruttare l'occasione per trovare continuità anche fuori dal "Renzo Barbera" e consolidare la permanenza in zona play-off.






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *