L'AVVERSARIO

Teramo, crisi di risultati
ma il gioco non manca

Teramo, crisi di risultati ma il gioco non manca



La partita del Palermo di domani sarà una delle più ostiche della stagione. E non solo perché si giocherà alle 12:30 (orario non fortunato per usare un eufemismo), ma perché il Teramo di Paci è una delle squadre rivelazione del campionato e all'andata i rosanero lo hanno potuto constatare sul campo perdendo 2-0 con gol di Santoro e Di Francesco. 

CRISI DI RISULTATI 
Ma in questa fase di stagione il Teramo non sta attraversando il suo miglior momento con una crisi di risultati che perdura da ben due mesi, dalla vittoria del 15 novembre contro il Catania. Attenzione: crisi di risultati, ma non di gioco. Le prestazioni degli abruzzesi sono comunque di qualità.

CARATTERISTICHE 
Paci non ha mai cambiato il suo 4-2-3-1 fatto di possesso e inserimenti. I giocatori che si sono messi più in luce sono Pinzauti, Bombagi e il palermitano Santoro. Boscaglia dovrà metterli in difficoltà con il ritmo, una pressione elevata potrebbe metterli in difficoltà. Se si lascia spazio, invece, al loro gioco sarà una partita piuttosto difficile per i rosanero.

 

fonte foto: abruzzolive.it


NEWS DI GIORNATA

TERAMO, PACI: "PALERMO TEMIBILE SUL SUO CAMPO"

 

PALERMO, I CONVOCATI PER IL TERAMO

 

 CENTRO SPORTIVO, MIRRI: "INIZIO LAVORI IN ESTATE"

 

TERAMO, I CONVOCATI PER IL PALERMO

 

ORA È UFFICIALE: DE ROSE È DEL PALERMO. IL COMUNICATO





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *