GDS

Coronavirus e stop allenamenti,
parla Sagramola

Coronavirus e stop allenamenti, parla Sagramola



IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM

Twitter SIAMO SU TWITTER

FACEBOOK SIAMO SU FACEBOOK


Il Barbera viene blindato e gli allenamenti sospesi per l'emergenza Coronavirus. L'amministratore delegato del Palermo Rinaldo Sagramola, intervistato dal Giornale di Sicilia, ha parlato delle nuove norme diramate dal Governo nell'ultimo decreto e della conseguente decisione, da parte della società, di interrompere per una settimana gli allenamenti della squadra: 

 

«SACRIFICIO NECESSARIO, SALVEREMO I CAMPIONATI»

 

«La nostra iniziale intenzione era di proseguire, ma visto l’irrigidimento delle misure precauzionali imposte dal Governo, abbiamo preferito interrompere le attività, lasciando i ragazzi a casa. Lo facciamo nella tutela della loro salute perché bisogna prendere atto della situazione. L’orientamento più stringente è questo e noi lo seguiamo, abbiamo pregato i nostri tesserati di non lasciare il proprio domicilio e di tenersi a stretto contatto con la nostra struttura sanitaria in caso di necessità».


ALTRI ARTICOLI 

 

ANCHE IL PALERMO SI CHIUDE IN CASA: STOP AGLI ALLENAMENTI

 

CORONAVIRUS, GLI ULTIMI DATI IN SICILIA E IN ITALIA

 

CORONAVIRUS E SPORT, LA SITUAZIONE NEL MONDO

 

FORZAPALERMO.IT LIVE - PARLIAMO DI CORONAVIRUS

 

C'È UN VIRUS NEL CALCIO ITALIANO






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *