PARLA L'A.D

«Il centro sportivo? Ecco l'idea
della Società». Parla Sagramola

«Il centro sportivo? Ecco l'idea della Società». Parla Sagramola



L'amministratore delegato del Palermo Rinaldo Sagramola, ospite della trasmissione "ZanzaRosa" ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

 

«Sforzini? È un giocatore che sta dimostrando a Palermo il suo lavoro. Il suo percorso purtroppo è stato condizionato dall'infortunio. Dal punto di vista atletico sta ritrovando la condizione. Ficarrotta? È un talento straordinario. Il giorno che si renderà conto di quanto possa essere decisivo per la squadra e per la stagione, potrà dare il salto definitivo alla sua carriera. Lui da palermitano sentirà di più la responsabilità. Ma come vale per lui, vale anche per Accardi e per altri palermitani. Ficarrotta riuscirà a togliersi qualche soddisfazione - ammette Sagramola-. Nel reparto c'è una concorrenza, per nostra fortuna, importante. Silipo e tanti, speriamo di rivedere in campo Santana».

 

MIRRI


«I tifosi si lamentano di Mirri che parla poco? Il presidente deve fare il presidente, non deve per forza vedersi nelle tribune e nelle piazze. Io apprezzo molto il presidente Mirri perché è un tifoso. Secondo me ha una grande maturità dirigenziale».

 

CENTRO SPORTIVO 

« L'idea della società è di averlo. Non vogliamo aspettare troppo tempo, perché vorremmo una casa dove far crescere i propri giocatori. Abbiamo fretta e urgenza, se sarà possibile farlo in città bene, altrimenti cercheremo in provincia. Se dovessimo individuare un'area, poi il comune dovrà analizzare il tutto. Una delle volontà e degli obiettivi della proprietà è il centro sportivo. Monreale? Non vorremmo andare troppo lontano perché obiettivamente sarebbe difficile da raggiungere».

 

AFFLUENZA TIFOSI 

«È un risultato straordinario. Indipendentemente dalla categoria e, considerando che lotti per vincere, è normale che la passione e il tifo sia numeroso. Dopo alcuni passi falsi siamo comunque primi in classifica».

 

IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM

 SIAMO SU TWITTER

FACEBOOK SIAMO SU FACEBOOK

 

ALTRI ARTICOLI


 

Nel calcio come nella vita: la violenza fa schifo

 

 

ForzaPalermo.it LIVE - La rassegna serale del 3 febbraio

 

«Abbatteremo quelle barriere»

 

«I soldi ci sono. Tifosi, state tranqulli»

 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *