«I soldi ci sono. Tifosi, state tranqulli»
"I soldi ci sono": il vice-presidente del Palermo Tony Di Piazza, intervenuto come ospite a TRM Zona Vostra, è intervenuto sul tema solidità finanziaria del nuovo Palermo assicurando i tifosi sulla solidità del progetto triennale portato avanti insieme al presidente Dario Mirri:
«Abbiamo creato questo progetto di tre anni dove speriamo di andare almeno in Serie B. I 15 milioni ci sono, voglio tranquillizzare i tifosi perché le potenzialità finanziarie ci sono. Pensiamo a vincere e a supportare la squadra, al resto ci pensiamo noi».
PERGOLIZZI
«Non è facile perché giochiamo 34 finali ed esprimersi al meglio non è facile. Crediamo sia in Pergolizzi che nel nostro organico e quello che conta in questa categoria sono i risultati, nel momento in cui saremo in Serie C penseremo anche allo spettacolo».
ESSERE VICE-PRESIDENTE
«Tante notti insonne, ma mi fa piacere che si sia ristabilito questo ponte fra i tifosi all'estero al Palermo, la mia avventura qui voleva portare lustro agli italiani nel mondo e penso di esserci riuscito. Il mio sogno è quello di portare il Palermo almeno in Serie B, ancora meglio in Serie A».
SIAMO SU INSTAGRAM
SIAMO SU TWITTER
SIAMO SU FACEBOOK
ALTRI ARTICOLI
Per un cornuto, un cornuto e mezzo. Alla salute
VIDEO - Pergolizzi commenta il successo contro l'FC Messina
«L'arbitro mi ha detto di aver sbagliato due volte»