«I soldi ci sono. Tifosi, state tranqulli»

«I soldi ci sono. Tifosi, state tranqulli»

"I soldi ci sono": il vice-presidente del Palermo Tony Di Piazza, intervenuto come ospite a TRM Zona Vostra, è intervenuto sul tema solidità finanziaria del nuovo Palermo assicurando i tifosi sulla solidità del progetto triennale portato avanti insieme al presidente Dario Mirri:

 

«Abbiamo creato questo progetto di tre anni dove speriamo di andare almeno in Serie B. I 15 milioni ci sono, voglio tranquillizzare i tifosi perché le potenzialità finanziarie ci sono. Pensiamo a vincere e a supportare la squadra, al resto ci pensiamo noi». 

 

PERGOLIZZI

«Non è facile perché giochiamo 34 finali ed esprimersi al meglio non è facile. Crediamo sia in Pergolizzi che nel nostro organico e quello che conta in questa categoria sono i risultati, nel momento in cui saremo in Serie C penseremo anche allo spettacolo».

 

ESSERE VICE-PRESIDENTE

«Tante notti insonne, ma mi fa piacere che si sia ristabilito questo ponte fra i tifosi all'estero al Palermo, la mia avventura qui voleva portare lustro agli italiani nel mondo e penso di esserci riuscito. Il mio sogno è quello di portare il Palermo almeno in Serie B, ancora meglio in Serie A». 


IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM

 SIAMO SU TWITTER

FACEBOOK SIAMO SU FACEBOOK

 

ALTRI ARTICOLI


 

Per un cornuto, un cornuto e mezzo. Alla salute

 

 

VIDEO - Pergolizzi commenta il successo contro l'FC Messina

 

 

«L'arbitro mi ha detto di aver sbagliato due volte»