FUTURO

REPUBBLICA - Primavera: squadra
nata dal nulla è al vertice

REPUBBLICA - Primavera: squadra nata dal nulla è al vertice

"C’è un Palermo che è in vetta alla classifica del proprio campionato". Così La Repubblica stamane in edicola introduce l'intervista al tecnico della Primavera del Palermo Antonello Capodicasa.

 

«Questo è un gruppo nato da zero grazie al lavoro intenso della nuova società – dice Capodicasa -. 

I risultati che stiamo ottenendo mi rendono orgoglioso, proveremo fino alla fine a mantenere il primo posto, ma comunque vada sarà una stagione da ricordare».

 

Proprio stamane - conclude il quotidiano - il Palermo dei giovani scenderà in campo contro il Monopoli per consolidare il primato. Nel match di andata la sfida terminò a reti inviolate, ma in casa i rosa vogliono ottenere i tre punti.


 

NEWS DI GIORNATA

 

ALMENO L'ORGOGLIO

 

MAIELLARO: «STAGIONE NEGATIVA PER ENTRAMBE»

 

GDS - PALERMO: PRECEDENTI DI STAGIONE IN PUGLIA NON SORRIDONO

 

REPUBBLICA - PRIMAVERA: SQUADRA NATA DAL NULLA E' AL VERTICE





1 commento

  1. Palermoforever? 22 giorni fa

    A livello giovanile (e lo sappiamo bene) i picciotti palermitani hanno davvero pochi avversari in Italia. Lo dimostrano i vari titoli nazionali giovanili vinti da squadre palermitane (Tommaso Natale, Panormus, la stessa Primavera della US Città di Palermo).

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *