RASSEGNA STAMPA

REPUBBLICA - Palermo: c'è Lucca,
Teramo prima tappa

REPUBBLICA - Palermo: c'è Lucca, Teramo prima tappa



Lorenzo Lucca torna fra i convocati nella prima sfida valida per i play off. Questo l'incipit de La Repubblica stamane in edicola che introduce la vigilia in casa Palermo.

L'attaccante sarà a disposizione di Filippi un mese dopo la distorsione al ginocchio sinistro riportata contro il Monopoli. Non è certa la sua presenza in campo dal primo minuto.

 

Di fatto il tecnico rosanero - continua il quotidiano - in avanti ha soltanto l'imbarazzo della scelta. Rauti sta bene e ha giocato titolare. Saraniti contro la Virtus Francavilla è entrato con il piglio giusto, dimostrando di poter ancora essere utile alla causa. Per questa ragione Lucca potrebbe essere "risparmiato" in vista di altre probabili nuove partite.

 

Contro il Teramo però la sfida sarà secca, per questo non bisogna lasciare niente al caso. Il Palermo ha due risultati utili su tre, ma certamente non si potrà scendere in campo speculando sul pari. Di contro la formazione di Paci arriva al Barbera forte delle sue certezze e fiduciosa di poter vincere in terra sicula. Un altro motivo per cui Filippi non può e non deve sottovalutare niente.

 

Infine il quotidiano conclude ipotizzando l'undici anti Teramo. Dietro Rauti o Lucca ci dovrebbero essere Floriano e Kanoute. Il centrocampo a quattro dovrebbe essere composto da Doda, Luperini, De Rose e Valente. Infine il terzetto difensivo con Accardi, Lancini e Marconi davanti al portiere Pelagotti. 


 

NEWS DI GIORNATA

 

CORSPORT - PALERMO: FILIPPI NON VUOLE SCUSE. CONTA SOLO VINCERE

 

GDS - PALERMO, INIZIA LA SCALATA VERSO LA SERIE B

 

REPUBBLICA - PALERMO: C'E' LUCCA, TERAMO PRIMA TAPPA





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *