RASSEGNA STAMPA

GDS - Palermo, inizia la scalata
verso la Serie B

GDS - Palermo, inizia la scalata verso la Serie B



"La magia dei playoff regala al Palermo la speranza di un miracolo". Così Il Giornale di Sicilia stamane in edicola introduce la tematica Palermo. La sfida contro il Teramo rappresenta il primo ostacolo verso la Serie B. Per i rosa ci sono due risultati su tre a disposizione.

 

Il Palermo - continua il quotidiano - nelle partite importanti non ha mai sfigurato. Ha subito umilianti debacle, ma è stato anche capace di prestazioni importanti. Per questa ragione nulla può essere dato per scontato, soprattutto perché la storia dei play off insegna che non vince l'organico più forte ma quello più in forma e fortunato.

 

Il club siciliano ha trovato continuità e nelle ultime cinque partite ha ottenuto dieci punti. Questo ha permesso di ottenere la settima posizione in classifica. De Rose è tornato ad alti livelli, Valente è in uno stato di grazia, mentre Floriano è più concreto. Infine, sono stati recuperati elementi importanti come Doda e Lancini.

 

Per quanto riguarda Lucca - conclude il quotidiano - è convocato ma non è certa la sua presenza in campo. Da un lato per evitare di rischiarlo dopo tanto tempo di inattività, dall'altro per tenerlo in caldo in vista di una possibile gara in trasferta dove soltanto il pari non basterebbe per continuare l'avventura. 


 

NEWS DI GIORNATA

 

CORSPORT - PALERMO: FILIPPI NON VUOLE SCUSE. CONTA SOLO VINCERE

 

GDS - PALERMO, INIZIA LA SCALATA VERSO LA SERIE B

 

REPUBBLICA - PALERMO: C'E' LUCCA, TERAMO PRIMA TAPPA





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *