CONFERENZA STAMPA

Pelagotti: «Sono basito e
sconcertato»

Pelagotti: «Sono basito e sconcertato»



IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM

Twitter SIAMO SU TWITTER

FACEBOOK SIAMO SU FACEBOOK

 

Il portiere del Palermo Alberto Pelagotti - nella consueta conferenza stampa al Tenente Onorato di Boccadifalco - ha parlato del momento in casa rosanero dopo la sconfitta contro il Licata.

 

Sono basito e sconcertato che qualcuno abbia potuto pensare che il mio post fosse diretto ai tifosi, alla società o addirittura al mio allenatore. Sarei un coglione! Non era riferito a nessuno in particolare, semplicemente ho voluto esprimere la mia amarezza.

Il “siamo soli” era riferito al fatto che i nostri avversari con noi danno tutto, facendo la partita della vita. Vorrei che la stessa cosa fosse fatta con i nostri avversari. Il pagliaccio ho detto a chi fosse riferito quindi ora non devo spiegazioni a nessuno.

 

Continua...

La rabbia per la sconfitta è tanta. Poteva essere la vittoria non dico della certezza, ma per dare un’impronta decisiva all’epilogo finale: ora abbiamo da giocare queste nove partite e sappiamo che vincendone sette siamo promossi.


 

ALTRI ARTICOLI

 

LICATA-PALERMO, GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH

 

SINDACO LICATA: «PALERMO, TI AUGURO DI RIMANERE IN VETTA»

 

PALERMO SPENTO, BRILLANO IN DUE. LE PAGELLE

 

PALERMO, SCONFITTA MENO PESANTE GRAZIE AL MESSINA FC

 

«GRAZIE SEMPRE AL GRANDE CUORE DEI TIFOSI ROSANERO»

 






14 commenti

  1. chi non salta è zamparini 29 giorni fa

    Il vedovo ridens tende a ribaltare a me i suoi difetti. Lo fa sempre. Fa i copia e incolla con Google e lo imputa a me. Vada a studiare seriamente la filosofia ed eviti di spararle grosse. Poi guardi, lei è un nichilista secondo la mia accezione del termine a prescindere da tutti i filosofi della storia. Lei si connota per non saper nulla di tutto. Di filosofia come di calcio. L'unica cosa che sa fare oltre adorare mz è credere di prendere per i fondelli gli altri, ma temo che sia incappato nella persona sbagliata. Le sue salutari risate le destini a quelli come lei (che non saranno molti cmq)

  2. Aggregazione galattica lame rotanti 29 giorni fa

    Lo Zamparini Saltante vuole dare a me lezioni in filosofia. Temo che sia incappato nello scolaro sbagliato - meglio che egli torni a ricercare in Google. E comunque grazie per la ridondanza delle sue esternazioni: è un piacere doppio leggerla in riproduzione seriale.

  3. chi non salta è zamparini 30 giorni fa

    Il vedovo Ridens ignora che il nichilismo non è una elaborazione del solo Nietzche. L'accezione del nichilismo che si adatta al suo nulla ideale trae origine da altri pensatori che ne hanno dissertato prima diNietzsche. In ogni caso per me il vedovo ridente e rotante è un nichilista a prescindere. Lo si evince dal nulla delle sue emissioni intellettuali a cifra zero. Ne è pieno questo sito. Continui a ridere e ad emettere. Nel suo genere è uno spettacolo

  4. chi non salta è zamparini 30 giorni fa

    Il vedovo Ridens ignora che il nichilismo non è una elaborazione del solo Nietzche. L'accezione del nichilismo che si adatta al suo nulla prende origini da altri che ne hanno dissertato prima di Nietszche. In ogni caso, lui per me è un nichilista a prescindere. Lo si evince dal nulla delle sue produzioni intelletuali a somma zero. Un genio nel suo campo. Continui a ridere....

  5. Aggregazione galattica lame rotanti 30 giorni fa

    Lo Zamparini Saltellante dovrebbe leggere qualcosa di Nietzsche, prima di emettere sentenze sul nichilismo. Magari trionfasse il predetto!

  6. Chi non salta è zamparini 30 giorni fa

    Maestro di nulla e Poeta di niente, i vostri fans vi adorano. Le vostre opinioni sono acutissime, le battute del vedovo ridens spaccano. (L’orario delle produzioni letterarie del trombone tral’altro conferma l’ultima perla del rotante). Il trionfo assoluto del nichilismo.

  7. Aggregazione galattica lame rotanti 30 giorni fa

    Sempre tutti svegli, Rubini@Poeta! Giacché il mattino ha l'oro in bocca.

  8. Rubini 30 giorni fa

    Ciccio, anche tu devi essere un ragazzo sveglio. Si capisce.

  9. Rubini 30 giorni fa

    Trovato anch'io interessante, letto due volte. E' un ragazzo sveglio, Pelagotti.

  10. Ciccio 31 giorni fa

    Non entro da tempo in questo sito Ma vedo che gli idioti (si capisce a chi mi riferisco) sono sempre presenti

  11. chi non salta è zamparini 31 giorni fa

    Fate esprimere il vedovo R.(rotante o ridens)!Bisogna capire che ci deve essere un pensiero diverso in un sito che si chiama FP dove si tifa Palermo.Chi tifa Palermo si deve sentire il padrone del sito?Ci vuole una voce fuori dal coro, un'opinione diversa, un pensiero divergente.Che diamine! Direte che non vedete nessun pensiero, nessuna opinione, nessun coro. Vabbè, sono fetecchie.In Italia la libertà di emissione è costituzionalmente garantita.Il vedovo R, col suo ghigno di chi ride sempre è un produttore di fetecchie. Ce lo ricorda ogni giorno, spacciandole per opinioni, e ride,ride sempre.

  12. Francuzzo 31 giorni fa

    Aggregazione galattica lame rotanti Tanto quanto il tuo...Sempre e comunque a criticare tutto e tutti. Vai ad Udine in pellegrinaggio dal tuo d*o calcistico e non rompere più. Hai rotto!!!

  13. Totuccione 31 giorni fa

    riscussi i ru liri...

  14. Aggregazione galattica lame rotanti 32 giorni fa

    Interessantissimo questo intervento di Pelagotti!

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *