GAZZETTA DELLO SPORT

Tanti candidati per la panchina
Si studia il profilo giusto

Panchina Palermo, tanti i candidati. Si studia il profilo giusto



La questione relativa allo stadio potrebbe finalmente trovare una soluzione in questi giorni. Intanto la società rosanero è al lavoro sul fronte nuovo allenatore.

 

Dopo l’addio di Rosario Pergolizzi il Palermo FC è alla ricerca del profilo giusto che possa rendere la squadra protagonista in Serie C.

 

La Gazzetta dello Sport apre la pagina dedicata alla Sicilia con un articolo proprio sul “Panca rebus”. Con i campionati che si devono ancora concludere, il Palermo temporeggia prima di annunciare chi guiderà la squadra il prossimo anno. Intanto, come riporta la Rosea, le quotazioni rispetto a qualche tempo fa sono cambiate: Caserta non sembrerebbe essere più in pole.

 

La società ha ripreso i colloqui «ritornando a parlare con Boscaglia, ma anche qui c’è la Serie B da concludere e un altro anno di contratto che lega il tecnico siciliano alla Virtus Entella che il patron Gozzi intende fare rispettare. Il nome di Pecchia - inizialmente smentito -, invece successivamente è stato oggetto di riflessione a cui è seguito anche un confronto dal quale però è scaturito che l’ex tecnico della Juventus Under 23 privilegia l’idea di andare ad allenare in Spagna. Anche per Italiano, che è in cima ai pensieri rosanero, da tanto tempo si è fatto un sondaggio concreto per scoprire che lo Spezia non intende privarsene».


LEGGI ANCHE - IL COMUNE POTRÀ ESSERE SPONSOR. LE ULTIME


 

Il duo di dirigenti Sagramola – Castagnini starebbe pensando anche ad altri due allenatori:

«Il primo è Alvini della Reggiana. L’altro è Sottil, da poco insediatosi a Pescara, con l’obiettivo di salvare la Serie B degli abruzzesi ».

 

La questione tecnico entra dunque sempre di più nel vivo, ma per l’annuncio ufficiale bisogna attendere ancora un po’.


ALTRI ARTICOLI

 

FOTO - DI PIAZZA SALUTA FICARROTTA: "GRAZIE LUCA!"

 

TACOPINA VUOLE IL CATANIA

 

MAZZAMAURO: "SENZA STOP AVREMMO VINTO IL CAMPIONATO"






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *