Palermo-Turris: probabili formazioni
Mancano poco più di ventiquattro e lo stadio Renzo Barbera schiuderà il sipario a Palermo - Turris gara valida per la sesta giornata del campionato di Serie C girone C. Sembra un paradosso ma così non è, infatti sarà una sfida testa-coda con i campani che arrivano in Sicilia da primi della classe a cospetto dei rosanero ultimi in classifica con soltanto un punto.
Il tecnico Roberto Boscaglia - nella consueta conferenza stampa della vigilia - ha predicato calma cercando di compattare l’ambiente attorno alla squadra con la consapevolezza che soltanto con l’unione si potrà uscire da una situazione alquanto difficile.
Intanto per riprendere la marcia il Palermo dovrà superare la Turris in arrivo alla Favorita con il vento in poppa e voglioso di scrivere un’altra pagina indelebile della sua storia. Ma andiamo a vedere quale sarà il probabile undici a cui Boscaglia si affiderà per centrare la prima vittoria della stagione.
Fra i pali confermato Pelagotti, poi consueto 4-2-3-1 con Almici e Crivello a presidiare le corsie laterali, centrali Lancini e Somma recuperato come lo stesso tecnico ha confermato in conferenza stampa.
Centrocampo a due con i soliti noti a fare da schermo davanti alla retroguardia: quindi Luperini - autore della prima rete del campionato domenica nella sconfitta di Bisceglie - e Odjer in queste prime uscite pedina indispensabile nel credo tattico del tecnico siciliano. Poi là davanti il tridente verosimilmente composto - dopo la panchina inattesa di domenica scorsa - da Floriano e Silipo sugli esterni, Rauti centrale dietro l’unica punta che questa volta dovrebbe essere Saraniti.
PALERMO (4-2-3-1): Pelagotti; Almici, Somma (Accardi), Lancini, Crivello; Luperini, Odjer; Silipo (Valente), Rauti, Floriano; Saraniti.
TURRIS (4-3-1-2): Abagnale; Esempio, Di Nunzio, Rainone, Loreto; Fabiano, Signorelli, Franco; Romano; Giannone, Pandolfi.
NEWS DI GIORNATA
PALERMO SUL BANCO DEGLI IMPUTATI. SERVE UNA SVOLTA
PALERMO-TURRIS: BIGLIETTI IN VENDITA
PALERMO, BOSCAGLIA SQUALIFICATO PER UNA GIORNATA