SCELTE

Le probabili formazioni di
Palermo-Turris

Le probabili formazioni di Palermo-Turris



Con la Turris per cercare la quarta vittoria consecutiva. 

Il Palermo, dopo il tour de force delle ultime settimane condito da emergenze e momenti difficili, si è goduto la settimana tipo di allenamenti per via del turno di riposo di domenica ed è pronto a tornare in campo per affrontare la compagine campana. Gli uomini di Fabiano sono fra le rivelazioni di questo inizio torneo e ancora imbattuti fuori dalle mura amiche, i rosa cercano continuità dopo i sei risultati utili consecutivi ottenuti finora per provare a riprendere il gruppo di testa della classifica. 

 

Il tecnico Roberto Boscaglia, per la sfida di oggi alle ore 15, ritrova Valente ma non riesce a recuperare Peretti in difesa che si va ad aggiungere agli infortunati Palazzi e Corrado e agli ultimi recuperati dall'emergenza Coronavirus ancora in ritardo di condizione ovvero Santana, Marong e Somma anche loro indisponibili. La parola d'ordine in questo momento, nonostante l'emergenza si possa ritenere ormai terminata, rimane sempre e soltanto continuità e per questo l'allenatore di Gela ripresenterà, con ogni probabilità, l'undici tipo visto nelle ultime gare e con le batterie ricaricate dopo il turno di sosta.

 

Davanti a Pelagotti scelte obbligate con Almici e Crivello sulle fasce e il duo Marconi-Accardi al centro della difesa, in mediana Luperini andrà a riprendersi il posto da titolare affiancato dall'insostituibile Odjer. Davanti il quartetto offensivo sarà composto da Kanoute, Rauti e Floriano, con Silipo che scaplita per una maglia da titolare, alle spalle dell'unica punta Saraniti

 

LE PROBABILI FORMAZIONI DI PALERMO-TURRIS

 

PALERMO (4-2-3-1): Pelagotti; Almici, Accardi, Marconi, Crivello; Odjer, Luperini; Kanoute, Rauti, Floriano; Saraniti.

 

TURRIS (3-4-1-2): Abagnale; Rainone, Di Nunzio, Lorenzini; Da Dalt, Franco, Tascone, Esempio; Romano; Pandolfi, Giannone. 


NEWS DI GIORNATA

 

CONOSCIAMO LA TURRIS: VIVACITÀ E RIPARTENZE VELOCI

 

PALERMO-TURRIS, I CONVOCATI DI BOSCAGLIA

 

BOSCAGLIA: «TURRIS OTTIMO AVVERSARIO, MA SIAMO PRONTI»

 

SERIE C, GIRONE C: I RECUPERI DEL 25 NOVEMBRE 

 





1 commento

  1. Mc Bride 56 giorni fa

    Giusto Kanoute dall'inizio, visto che è uno che rientra in difesa e ha molto più fisico di Silipo. Il quale Silipo lo metti dentro all'ultima mezz'ora, con la difesa avversaria già stanca, diventa devastante, come si è visto mercoledì scorso.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *