IL GIORNO DOPO

Palermo - Teramo: le pagelle
dei quotidiani

Palermo - Teramo: le pagelle dei quotidiani



Il Palermo ancora una volta rimanda l'appuntamento con la vittoria. Questa volta la squadra rosanero è costretta al pari in casa contro il Teramo. Una prestazione, l'ennesima, deludente che ha portato al risultato di uno ad uno. Ma andiamo a vedere nello specifico come i quotidiani hanno valutato il match del Renzo Barbera. 

 

Secondo Il Giornale di Sicilia è Lucca il migliore dei suoi, per lui 7,5. Bocciatura per Somma, Broh e Luperini. Sufficiente l'esordio del nuovo arrivo De Rose.

VOTI: Pelagotti 6; Accardi 6, Somma 5, Palazzi 5.5, Crivello 6; Broh 5, Luperini 5; Kanoute 6, Rauti 5,5, Valente 6,5; Lucca 7,5. De Rose 6, Corrado s.v., Peretti 6, Santana 5.5, Silipo s.v.

 

Per Il Corriere dello Sport la valutazione dei singoli non va oltre la semplice sufficienza. Palazzi, Luperini e Corrado i numeri più bassi: cinque la loro prestazione. 

VOTI: Pelagotti 6; Accardi 6, Somma 5.5, Palazzi 5, Crivello 5; Broh 5.5, Luperini 5; Kanoute 6, Rauti 5,5, Valente 5,5; Lucca 6. De Rose 6, Corrado 5, Peretti 6, Santana 5.5, Silipo s.v.


 

NEWS DI GIORNATA

 

SI SALVANO IN TRE, BOSCAGLIA BOCCIATO: LE PAGELLE

 

PALERMO, ODJER OUT PER UN PROBLEMA AL GINOCCHIO

 

GDS - PALERMO, LUCCA RIMEDIA AI SOLITI PROBLEMI

 

CORSPORT - PALERMO FERMATO DALLA PAURA

 

PALERMO - TERAMO: LE PAGELLE DEI QUOTIDIANI

 





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *